Il Direttore Regionale

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni espresse in narrativa, che si intendono qui integralmente riportate

1.   Di conferire alla sig. GAETANO TERRA, nato a Alanno (PE) il 31/7/1950, appartenente alla Cat. “D”, profilo professionale di Specialista Amministrativo, l’incarico di Responsabile dell’Ufficio “VIGILANZA E CONTROLLO DEGLI INTERVENTI IN MATERIA DI SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE FINANZIATI CON FONDI COMUNITARI, NAZIONALI E REGIONALI” nell’ambito del Servizio “VIGILANZA E CONTROLLO” della Direzione Politiche Attive del Lavoro, Sistema Integrato Regionale di Formazione ed Istruzione.

2.   Di precisare che l’incarico suddetto decorre dal 27 febbraio 2009 ed avrà la durata massima di un anno, tacitamente prorogabile per un ulteriore anno.

3.   Di dare atto che al Responsabile di Ufficio è attribuita la retribuzione di posizione prevista dalle vigenti disposizioni contrattuali.

4.   Di dare, inoltre, atto che la retribuzione di risultato, qualora spettante, verrà erogata nei termini e con le modalità previste dalle vigenti disposizioni in materia.

5.   Di precisare che l’onere derivante dalla esecuzione della presente Determinazione trova capienza nello stanziamento iscritto per l’esercizio 2009 nel pertinente capitolo di bilancio regionale 11202.

6.   Di dichiarare cessato, dalla data del 3.2.2009, il precedente incarico di responsabilità ex art. 30 del CCDI dell’8.11.2008, conferito al predetto funzionario a decorrere dal 1.1.2009 con Determinazione dirigenziale n. DL8/8 del 2.2.2009.

7.   Di trasmettere copia del presente provvedimento al dipendente interessato, a titolo di comunicazione in via amministrativa, ed al Dirigente del Servizio “Vigilanza e Controllo”, ai Servizi “Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane” e “Amministrazione del Personale” della Direzione Regionale “Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali”.

8.   Di inviare, altresì, copia del presente provvedimento al Servizio BURA per la pubblicazione per estratto

Il Direttore Regionale

Dr. Antonio Di Paolo