Il dirigente del servizio

Omissis

determina

Per e motivazioni espresse in narrativa e che qui si intendono integralmente riportate;

-    La ditta Lafarge cementi SRL (cx Lafarge Adriasebina srl), con sede in Via Sanremo n. 9 di Milano, per il rilascio dell’autorizzazione alla prosecuzione dei lavori di coltivazione della cava in località “Piano Marino” di Cepagatti (PE) individuata in catasto al foglio di mappa 2 particelle nr.92/p-30/p-36/p-38/p, è obbligata verso il Comune di Cepagatti (PE) per gli impegni indicati nella Convenzione, allegata alta presente Determinazione e della quale fa parte integrante, redatta e stipulata sulla base dei lo schema approvato dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 60 del 30.01.2006 e pubblicato sul B.U.R.A. n. 16 del 15.03.2006.

-    La presente Determina, essendo trascorsi sessanta giorni dalla richiesta della ditta, è adottata in via sostitutiva dal Servizio Attività Estrattive e Minerarie della Direzione Attività Produttive ai sensi del punto n. 7 delle Direttive Generali e deve essere pubblicata, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

-    Avverso il presente provvedimento è ammesso, nei termini, e modi di Legge decorrenti dalla notificazione ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (Legge n. 1034/1971) oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica (D.P.R. n. 1199/1971).

Il dirigente delSERVIZIO

Ing. Ezio Faieta

Segue Allegato