Settore Programmazione Urbanistica
IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Vista la
delibera di Consiglio Comunale di Lanciano n. 76 del 22/12/2008 ad oggetto
“Piano Regolatore Generale del Comune di Lanciano – Adozione”
RENDE NOTO
Che presso
la Segreteria sono depositati a libera visione del pubblico, durante le ore
d’ufficio, gli atti relativi al “PIANO REGOLATORE GENERALE DI LANCIANO”
adottato con l’anzidetto atto
deliberativo;
- Ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della L.R. 18 del 12/04/1983 nel testo in vigore, il deposito degli elaborati relativi al Piano Regolatore Generale, avrà la durata di quarantacinque (45) giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA);
- Eventuali osservazioni e/o opposizioni, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del 45° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul BURA.
INOLTRE, RENDE NOTO CHE
Con la
richiamata delibera di Consiglio Comunale n. 76 del 22/12/2008, è stata
adottata la PROPOSTA DI RAPPORTO AMBIENTALE, relativa al procedimento di VAS
del PRG, contenente anche quella relativa al Piano Integrato d’Intervento
riguardante gli ambiti Pietrosa, aree dismesse Ferrovia Sangritana e area
Torrieri e della vecchia Fiera;
- Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 4 del 16/01/2008 la Proposta di Rapporto Ambientale è depositata presso la Segreteria del Comune di Lanciano, presso gli Uffici della Task-Force dell’Autorità Ambientale della Regione Abruzzo in L’Aquila – via L.Da Vinci, 1, e del Settore Ambiente della Provincia di Chieti – Piazza Monsignor Venturi, 4, - fino al 60° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURA;
- Eventuali osservazioni e/o opposizioni, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del 60° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul BURA.
I termini per la presentazione delle osservazioni sono perentori. Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanza, proposte o contributo, dopo tali termini, sono irricevibili.
Sulle eventuali osservazioni e/o opposizioni, questo Comune si pronuncerà motivatamente con apposito provvedimento deliberativo.
Il Dirigente
Ing. Remo Salvatore