IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
determina
1)
La ditta VERLINGAS DUE sas di Verlingeri Oreste con sede in Castel di Sangro (AQ), S.S. 17 Km 148+150 è autorizzata alla vendita di GPL in esclusiva, nel territorio della Regione Abruzzo, attraverso recipienti di proprietà e con il marchio dell’azienda distributrice, in qualità di operatore terzo facente parte integrante dell’organizzazione ButanGas S.p.A. con sede legale in Roma – Foro Traiano n. 1 e sede amministrativa e commerciale in Milano – Via Larga n. 9/11
2)
La ditta deve trasmettere entro il mese di febbraio di ogni anno alla Regione Abruzzo – Servizio Attività Estrattive e Minerarie, apposita dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà attestante il permanere del rapporto contrattuale.
3)
La ditta è sempre obbligata ad osservare tutte le norme contenute nelle disposizioni citate, nonché quelle derivanti dalla vigente normativa in materia fiscale, ambientale di sicurezza.
E’ disposta la pubblicazione per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e la notifica alla Ditta interessata del presente provvedimento.
Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Ezio Faieta