IL DIRIGENTE DELLA MACROAREA

Omissis

DETERMINA

ART . 1

L’art. 5 del Disciplinare di concessione n. 14 del 14/04/2004, registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Chieti in data 23/04/2004 al n. 1347, riferito alla Società INERTI SANGRO s.r.l. di San Giovanni Teatino (CH), è soppresso e sostituito dal seguente: “ ART. 5 – COLLAUDO ED UTILIZZAZIONE DELL’ ACQUA- La visita di collaudo, effettuata dopo la notifica della Determina di concessione, verifica se l’opera realizzata ha le caratteristiche previste dal progetto presentato in sanatoria, accertando in sintesi una situazione di fatto, se c’è bisogno di modifiche ai lavori eseguiti e, in quest’ultimo caso, stabilirà un termine utile per la loro esecuzione, prevedendo un periodo di interruzione dell’esercizio in corso di realizzazione delle modifiche stesse”;

ART . 2

Il Servizio Regionale Acque e Demanio Idrico della Direzione Servizio Idrico Integrato, Gestione Integrata Bacini Idrografici, ecc. , a cui la presente Determina è trasmessa in originale, è incaricato dell’esecuzione della stessa per la parte di propria competenza.

ART . 3

Il presente Atto, che integra la Determina n. 987 del 6 novembre 2006, sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla Società INERTI SANGRO s.r.l. con sede legale a S. Giovanni Teatino (CH) nei modi previsti dalla legge.

ART . 4

IL DIRIGENTE DELLA MACROAREA

F.to  Ing. Carlo Cristini