Il sindaco del comune di chieti
Premesso:
Che, a seguito di conferenza dei Servizi conclusasi nella seduta del 29/10/2008,è stato sottoscritto, in data undici (11) dicembre 2008 dal Comune di Chieti, dalla Provincia di Chieti e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009, e con la partecipazione del Consorzio Lilla, l’Accordo di Programma relativo alla Proposta di Programma Integrato d’Intervento per la realizzazione di Impianti sportivi ed edifici residenziali nella MacroZona 1 – Area 05 e parte dell’Area 06 del Piano dei Servizi di Chieti,inerente la realizzazione dell’Impianto in oggetto avente i contenuti di cui all’art. 8 bis e ter della Legge Regionale n°18/83 nel testo in vigore, che dà conto di tutte la fase procedurale e forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:
decreta
È approvato l’Accordo di Programma sottoscritto in data undici (11) Dicembre 2008 fra Comune di Chieti dalla Provincia di Chieti, e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009, e con la partecipazione del Consorzio Lilla, relativo alla proposta di Programma Integrato d’Intervento per la realizzazione di impianti sportivi ed edifici residenziali nella MacroZona 1 – Area 05 e parte dell’Area 06 del Piano dei Servizi di Chieti così come proposto dalla Ditta Società Progetti S.r.l.
Si da atto che il presente decreto sarà pubblicato sul B.U.R.A., ai sensi dell’art. 8 ter della Legge Regionale n°18/83 nel testo in vigore.
Che il presente Decreto sia notificato alla ditta Società Progetti S.r.l. con sede in Chieti al Viale dell’Unità d’Italia n°75 e sia comunicato a tutti gli altri soggetti interessati.
Chieti, lì 15.12.2008
Il Sindaco di Chieti
Dott. Francesco Ricci