Il dirigente del servizio

Omissis

determina

-    la narrativa che precede forma parte integrante del presente atto;

-    di autorizzare il Comune di Pescara all’utilizzo della ulteriore somma di € 53.000,00, della disponibilità della situazione contabile degli alloggi 560/93 ammontante ad € 908.700,45 per il completamento dei lavori necessari al ripristino della funzionalità delle palazzine di Via Caduti per Servizio nn. 7-9-11-13-15-17 di cui alla richiesta prot. 143269 del 3 ottobre 2008;

-    di conseguenza la disponibilità dei rientri derivanti dalla vendita di alloggi ERP si riduce ad € 855.700,45;

-    di impegnare l’Amministrazione Comunale a versare gli introiti della L. 560/93 sul conto corrente della Gestione Speciale istituito presso le tesorerie provinciali della Banca d’Italia ai sensi del comma 13 della L. 560/93 integrato e modificato dal comma 5 dell’art. 4 della Legge 30.04.1999, n. 136;

-    di impegnare altresì l’Amministrazione a comunicare i rientri derivanti dalle vendite della L. 560/93, che di norma va riferita al 31.12 di ogni anno, per avere la certezza della disponibilità residua.

IL DIRIGENTE

Vacante

IL DIRETTORE

Dott. Ing. Pierluigi Caputi