Il dirigente del servizio
Omissis
determina
- la narrativa che precede forma parte integrante del presente atto;
- di autorizzare il Comune di Pescara all’utilizzo della ulteriore somma di € 53.000,00, della disponibilità della situazione contabile degli alloggi 560/93 ammontante ad € 908.700,45 per il completamento dei lavori necessari al ripristino della funzionalità delle palazzine di Via Caduti per Servizio nn. 7-9-11-13-15-17 di cui alla richiesta prot. 143269 del 3 ottobre 2008;
- di conseguenza la disponibilità dei rientri derivanti dalla vendita di alloggi ERP si riduce ad € 855.700,45;
- di impegnare l’Amministrazione Comunale a versare gli introiti della L. 560/93 sul conto corrente della Gestione Speciale istituito presso le tesorerie provinciali della Banca d’Italia ai sensi del comma 13 della L. 560/93 integrato e modificato dal comma 5 dell’art. 4 della Legge 30.04.1999, n. 136;
- di
impegnare altresì l’Amministrazione a comunicare i rientri derivanti dalle
vendite della L. 560/93, che di norma va riferita al 31.12 di ogni anno, per
avere la certezza della disponibilità residua.
IL DIRIGENTE
Vacante
IL DIRETTORE
Dott. Ing. Pierluigi Caputi