La Presidente della Provincia dell’Aquila

…Omissis…

DECRETA

1)   La strada Provinciale n. 62  denominata “Palentina” nel tratto corrente dal centro abitato di Scurcola Marsicana alla stazione ferroviaria del medesimo Comune è declassificata da “provinciale” e classificata “comunale” ed inserita nell’elenco delle strade del Comune di Scurcola Marsicana, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 30.4.1992, n. 285 e D.P.R. 16.12.1992 n. 495;

2)   Ai sensi dell’art. 2, settimo comma, del D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495, il presente provvedimento ha effetto dall’inizio del secondo mese successivo a quello nel quale avviene la sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;

3)   Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e verrà comunicato, dopo la sua pubblicazione, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Ispettorato Generale per la Circolazione e la Sicurezza Stradale - per l’aggiornamento dell’Archivio Nazionale di cui all’art. 226 del Nuovo Codice della Strada, approvato con il citato D.Lgs. n. 285/92 e s.m.i.

Contro il presente provvedimento è ammesso entro i termini di legge, ricorso al TAR o in via stragiudiziale al Capo dello Stato.

Si comunica altresì che il responsabile del procedimento è il Sig. Mario Carusi al quale per ogni informazione chi è interessato può rivolgersi.

LA PRESIDENTE

F.to Stefania Pezzopane

IL DIRIGENTE DEL SETTORE VIABILITà MOBILITà

F.to Dott. Francesco Fucetola

il responsabile

Mario Carusi