La Società Odoardo Zecca S.r.l. – Produzione e Distribuzione Energia Elettrica, con sede ad Ortona (CH) in via Costantinopoli, 5, ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale 20.09.1988 n. 83, modificata ed integrata dalla L.R. 23.12.1999 n. 132,

RENDE NOTO

che ha in progetto la costruzione di un tronco di linea elettrica  in media tensione, avente valore nominale di 20 kV, della lunghezza di circa 2.200 mt., uscente dalla nuova C.P. “MIGLIANICO” che sarà raccordata all’esistente linea elettrica denominata ALSA, uscente dalla C.P. “ORTONA Z.I.” .

In particolare l’elettrodotto, sarà realizzato parte con tre conduttori aerei in Alluminio-acciaio sez. 150 mmq. e parte in cavo interrato  tipo ad elica visibile M.T. in alluminio di sezione 185 mmq.

Ai sensi degli art. 5 e 6 della sopracitata L.R. le opposizioni, le osservazioni e comunque le condizioni a cui dovranno essere eventualmente vincolate le autorizzazioni a costruire detto impianto, dovranno essere presentate dagli aventi interesse alla Provincia di Chieti, Settore 3, Servizio Attività Tecniche Territoriali, via Asinio Herio 75-Chieti entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il presente avviso, unitamente alla corografia dell’impianto, sarà esposto anche presso l’Albo Pretorio del Comune interessato per 15 (quindici) giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A. a disposizione di chiunque intenda prenderne visione nelle ore di ufficio.