AVVISO PUBBLICO

L’Azienda ATER Chieti è proprietaria di una area edificabile sita in Ortona alla Via dei Cappuccini, traversa di Via Roma . L’area ha una superficie di mq. 1380 circa censita in Catasto al foglio 25 particella 4301, fatte salve tutte le limitazioni previste da leggi e regolamenti vigenti.

L’ATER Chieti intende cedere in permuta l’area di che trattasi per renderla utilizzabile a fini edificatori e intende attuare una procedura di selezione per  acquisire la migliore offerta realizzativa di immobili secondo gli standards urbanistici vigenti. L’offerta deve essere comprensiva di progettazione definitiva per consentire all’azienda la valutazione degli elementi costitutivi dell’offerta stessa.

Possono partecipare le ditte individuali e le società regolarmente costituite e che svolgano attività imprenditoriali esclusivamente nel settore dell’edilizia residenziale.

Per la ammissione alla procedura di valutazione il soggetto proponente dovrà inviare una domanda e proposta in carta semplice .

Al termine della procedura di selezione la commissione proporrà al C.d.A. il nominativo del soggetto selezionato a proprio insindacabile giudizio e nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

L’ATER Chieti all’esito dell’esame del progetto e dell’offerta di permuta si riserva di contrattare con l’impresa il cui progetto sarà ritenuto più rispondente alle finalità istituzionali e/o di valorizzazione edilizia in termini di percentuali di permuta e si riserva, altresì, di non accettare l’offerta se non ritenuta congrua.

Le domande di partecipazione corredate dalla documentazione innanzi indicata  dovranno pervenire, in busta chiusa e con la dicitura ”Partecipazione avviso pubblico Cessione Area Ortona” entro e non oltre le ore 12.00 del 07 gennaio 2009, a pena di esclusione, o a mezzo r/a.R.  e/o consegna a mani all’ufficio protocollo aziendale al seguente indirizzo: Via S. Olivieri 59 – 66100 Chieti.       

Presidente

Avv. Paolo Sperduti

Direttore

Ing. Domenico Recchione

Chieti, lì 13 novembre 2008