IL CONSIGLIO COMUNALE

Omissis

DELIBERA

1)                  controdedurre alle osservazioni e ai rilievi della Provincia, di cui alla delibera del Consiglio Provinciale n. 20/2008, come di seguito riportato:

-             accogliere la prima osservazione, conseguentemente, aggiungere, alla fine dell’art. 3 della convenzione, un ulte riore comma, che preveda l’obbligo per la ditta proponente, nel caso di non approvazione della variante al P.R.G. adottata, di permutare con l’Amministrazione, su semplice richiesta della stessa, l’area di parcheggio pubblico con l’area destinata dal vigente P.R.G. a viabilità;

-    circa il secondo rilievo, si fa presente che quanto richiesto è già riportato nella tavola n. 3 del piano di lottizzazione, l’autonoma fruibilità delle aree pubbliche verrà, comunque, ribadita nell’ambito del progetto delle opere di urbanizza zione. In tale sede verrà previsto, anche, l’utilizzo di appo sita pavimentazione drenante per le aree di parcheggio;

-    il competente ufficio comunale farà predisporre dalla proprietà un elaborato con indicati gli stalli di parcheggio    per il pubblico e la relativa viabilità di servizio, le aree di carico e scarico merci, le aree di parcheggio per il personale, al fine di verificare, prima del rilascio del permesso di costruire, la superficie dei parcheggi, secondo quanto previsto dall’art. 7, comma 3, lett. d), della L.R. 62/1999;

2)   dare atto che, l’accoglimento dell’osservazione della Provincia, ha comportato l’aggiornamento dello schema di convenzione;

3)   approvare definitivamente, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 18/1983 nel testo vigente, il piano di lottizzazione convenzionata dell’area in zona E2.3, comparto n. 5, unità minima di intervento n. 2, sita lungo la S.S. n. 16 Adriatica, distinta in catasto terreni al foglio 1, particelle n. 59, n. 1035, n. 1036 e n. 1038,  estesa complessivamente mq. 14.474, presentato dalla ditta Mare Blu s.r.l., redatto dall’arch. Adriano Capanna, costituito da: relazione illustra   tiva, relazione geologica, preventivo di spesa opere di urbanizzazione, N.T.A., schema di convenzione aggiornato e   n. 6 tavole grafiche, che formano parte integrante e sostan ziale del presente atto, ma che, per ragioni pratiche, non si allegano e vengono conservati, invece, presso il Settore Pianificazione Urbanistica;

4)   individuare, nel Dirigente dell’Area Servizi alla Collettività e Territorio, il soggetto incaricato ad intervenire alla stipula della convenzione e di tutti gli atti necessari  e conseguenti, con ampia facoltà di apportare in essi le indicazioni volte a meglio individuare gli immobili, nonché a  garantire e tutelare gli interessi  dell’Ente. 

IL PRESIDENTE

Filipponi Gabriele

IL SEGRETARIO GENERALE

D.ssa Daniela Marini