E’ indetta una selezione per il reclutamento di 1 (una) unità di personale con contratto a tempo indeterminato con profilo professionale di “funzionario addetto al Marketing e promozione turistica” Categoria D (accesso D1), con sede di lavoro in Pescara. I requisiti di ammissione sono indicati nel bando pubblicato all’albo dell’Ente; testo integrale di detto bando è disponibile sul sito www.abruzzoturismo.it al menù APTR – Concorsi.
L’invio a mezzo posta della domanda di partecipazione, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà avvenire entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto dell’avviso del presente bando sul B.U.R.A..
La data di spedizione è stata stabilita e comprovata da timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante. La presentazione diretta della domanda deve essere effettuata entro e non oltre le ore 14,00 del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A..
Non verranno prese in considerazione le domande di ammissione prodotte o inviate oltre i termini di scadenza sopra riportati. Qualora il giorno di scadenza sia festivo o non lavorativo il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il direttore
Dr. Mario Eliantonio