CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DEL
SANGRO
ente pubblico economico
casoli (CH)
Omissis
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO
RICHIAMATA la deliberazione del C.d.A. n. 223 del 1/08/2007, con la quale il Consorzio ha approvato il progetto definitivo di insediamento della Ditta CERINO S.r.l., dichiarando la pubblica utilità, ed ha assegnato alla stessa Ditta il lotto di terreno relativo;
Omissis….
DETERMINA
1) L’indennità definitiva di espropriazione degli immobili interessati dall’insediamento in oggetto, per le Ditte concordatarie/accettanti, è quella stabilita nella misura indicata nel presente provvedimento, come di seguito riportato.
2) Il pagamento diretto, a favore delle Ditte concordatarie / accettanti, come di seguito riportato, entro il termine di legge, ai sensi e per gli effetti dell’Art. 20 comma 8° e dell’Art. 26 comma 1° e 2° del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i., per la liquidazione delle somme accettate a titolo di indennità definitiva di espropriazione, aggiuntiva ed interessi, rimborso spese e canoni, degli immobili interessati dall’insediamento in oggetto, come individuati in premessa:
A) D’ORTONA Annunziato nato a Paglieta il 23/09/1932 (cf = DRT NNZ 32P23 G237S), Residente in 66020 Paglieta (CH) alla contrada Piano Saletti, n. 4, proprietario per 1/1, somma concordata, sottoscritta ed onnicomprensiva di Euro 28.704,00 (dei quali € 27.924,00 spettanti per indennità definitiva di esproprio, al lordo delle ritenute fiscali, ed € 780,00 per rimborso spese di piccolo impianto di irrigazione);
B) D’ORTONA Rocco nato ad Atessa il 18/03/1966 (cf = DRT RCC 66C18 A485I), Residente in 66020 Paglieta (CH) alla contrada Piano Saletti, n. 4, somma concordata, sottoscritta ed onnicomprensiva di Euro 3.088,80, spettanti quale indennità aggiuntiva definitiva.
Omissis.
4) Il presente provvedimento, da pubblicarsi per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, a spese del Consorzio, sarà esecutivo, a tutti gli effetti di legge, decorsi 30 giorni dalla sua pubblicazione, sempre che non siano pervenute a questo Consorzio osservazioni da parte di terzi, nei modi e termini di legge.
5) Copia del presente provvedimento è da trasmettersi alle Ditte concordatarie ed agli altri soggetti interessati ai sensi del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.
6) Copia del presente provvedimento, insieme alla pubblicazione sul B.U.R.A., è da trasmettersi al Settore Amministrativo per gli adempimenti di propria competenza.
7) Gli Uffici del Consorzio provvederanno a tutti i susseguenti adempimenti ed atti relativi di competenza, compresa la pubblicazione di copia del presente provvedimento all’Albo degli avvisi pubblici.
Il Responsabile del Procedimento Espropriativo
Geom. Giustino Di Nella
Il Responsabile dell’Ufficio – U.O. OO.P.U.
Ing. Paolo Spinelli