a.t.e.r.
azienda territoriale edilizia residenziale (CH)

AVVISO PUBBLICO

E’ indetta una procedura di selezione per l’affidamento dell’incarico per la introduzione di un sistema di gestione per la qualità ISO 9001 e per la certificazione dell’Azienda ATER Chieti.

Possono partecipare al presente avviso le aziende operanti nel settore della consulenza aziendale con comprovata esperienza nel settore dei sistemi per l’avvio della certificazione di qualità, di processo e nella riqualificazione e aggiornamento aziendale, iscritte alla C.C.I.A.A. per attività inerenti l’oggetto dell’incarico, di non essere nelle condizioni di cui all’art. 21 della 55/90, di non sussistere le condizioni di fallimento, liquidazione, amministrazione concordata,concordato preventivo o qualsiasi altra soluzione equivalente, né procedimenti per la dichiarazione di tali situazioni, ovvero di sospensione dell’attività commerciale, di non sussistere pronunce di condanna, con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o per delitti finanziari, di non sussistere irregolarità nel pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali in favore dei lavoratori e nel pagamento delle imposte e delle tasse, inesistenza di cause di esclusione di cui all’art. 38 del d.L.gs 163/2006.

Per la ammissione alla selezione il soggetto proponente dovrà inviare una domanda in carta semplice corredata dai seguenti allegati:

allegato 1) Proposta di studio: l’elaborato dovrà essere strutturato come segue: a) introduzione; Riferimenti normativi e terminologia; obiettivi; aspetti operativi del sistema proposta; personale e competenze impiegate; risultati attesi; budget dettagliato della prestazione .

Allegato 2) Curriculum: Esperienza comprovata della Società nel settore della certificazione di qualità, di processo e nella riqualificazione e aggiornamento aziendale;

L’esame delle candidature e della relativa documentazione sarà effettuata da una apposita commissione di valutazione composta dal direttore e da due dirigenti aziendali.

Verificata l’ammissibilità delle domande si procede alla valutazione di quelle ritenute ammissibili.

La valutazione delle domande ammissibili verrà espletata tenendo conto dei seguenti criteri:

a)                  caratteristiche qualitative, tecniche e metodologiche della proposta di studio punteggio max 60 punti;

b)   esperienza comprovata della società nel settore della certificazione di qualità, di processo, e nella riqualificazione e aggiornamento aziendale punteggio max 40 punti.

Al termine della procedura di selezione si proporrà la nomina del soggetto selezionato a proprio insindacabile giudizio e ad affidare l’incarico nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

L’onere della spesa sarà sostenuta prelevando la somma occorrente dal bilancio dell’azienda ATER Chieti.

Le domande di partecipazione corredate dalla documentazione innanzi indicata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2008 o a mezzo r/a.R. e/o consegna a mani all’ufficio protocollo aziendale al seguente indirizzo: Via S. Olivieri 59 – 66100 Chieti.

Direttore

Ing. Domenico Recchione