Ditta GGN Scavi
sede legale via Venezia n. 5
Mosciano Sant’Angelo (TE)
Con la presente si comunica che erroneamente si è provveduto a far pubblicare l’avviso in oggetto specificato sul BURA n. 36 Ordinario del 20.06.2008, cfr pag. 94, prima della consegna del progetto alla REGIONE ABRUZZO – DIREZIONE PARCHI, TERRITORIO, AMBIENTE, ENERGIA – Servizio Tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali.
Pertanto la
pubblicazione sul BURA n. 36
Ordinario del 20.06.2008 è da ritenersi come non avvenuta.
Si richiede a codesta redazione, di voler pubblicare il presente comunicato e di voler procedere contestualmente alla nuova pubblicazione dell’avviso di che trattasi.
PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ AMBIENTALE
AVVISO AL PUBBLICO Art. 20 del D.Lgs 4/2008 e s. m. ed i.
SI AVVISA CHE E’ STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO – DIREZIONE PARCHI, TERRITORIO, AMBIENTE, ENERGIA – Servizio Tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali – Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo Da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:
OGGETTO:
Richiesta per la coltivazione di una cava di ghiaia
PROPONENETE:
Ditta G.G.N. scavi srl, via Venezia n. 5, Mosciano Sant’Angelo (TE), tel 347.3509252
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D. Lgs 3 aprile 2006, n. 152 in materia ambientale Punto 8, Lett. I, All. IV. (cave e torbiere)
LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO:
Località Colleranesco, Comune di Giulianova
DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO:
dal punto di vista geomorfologico l’area, totalmente pianeggiante, è posta lungo la parte golenale sinistra del fiume Tordino. La superficie di escavazione è di circa 26.000 mq con un volume totale movimentato di circa 89.000 mc.
UFFICIO REGIONALE COMPETENTE:
Direzione parchi, Territorio, Ambiente, Energia – Servizio tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali – Ufficio valutazione impatto ambientale.
Dal 13 Agosto 2008 (data di pubblicazione sul BURA) decorrono i 45 (quarantacinque) giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse), in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.