PROCEDURA Dl VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’
AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D.Lgs. 4/2008 e s. m.ed i.

Si avvisa che e’ stato trasmesso alla Regione Abruzzo - Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia - Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio Valutazione Impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:

OGGETTO

Progetto per un impianto fotovoltaico da 198,90 kWp da realizzarsi in copertura di un capannone industriale sito nel Comune di Controguerra (TE), Contrada Valle Cupa n. 27.

PROPONE NTE

Freezing Center Fish srl. Contrada Valle Cupa n. 27 64010 Controguerra Tel. 0861/89763 Fax. 0861/89762 e-mail: friofish@friofish.it

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.Lgs n. 4 del 16/01/2008 Allegato IV punto .2 lettera C, verifica di assoggettabilità

LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO

Comune di Controguerra Provincia di Teramo. Contrada Valle Cupa n. 27

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

Il progetto prevede la realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza pari a 198,90 kWp nel Comune di Controguerra in Provincia di Teramo da realizzarsi in copertura di un capannone industriale. L’impianto disporrà i moduli con cavalletto orientato in direzione sud, con tipologia riconducibile al tipo non integrato architettonicamente.

UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia - Servizio Tutela, Valorizzazione del Paesaggio e Valutazioni Ambientali - Ufficio Valutazione Impatto Ambientale. Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A. decorrono i 45 (quarantacinque) giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse), in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.