Si invitano i medici  compresi nell’ elenco dei candidati ammessi al concorso, ALLEGATO A della determinazione dirigenziale DG1/13 del 17 giugno 2008, a presentarsi alle ore 8,30 del giorno 18 settembre 2008 presso:

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “G. D’ANNUNZIO” - SEDE DI PESCARA – FACOLTA’ DI ECONOMIA- VIALE PINDARO N. 42 - AULA MAGNA “Federico Caffè”.

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido per il riconoscimento e penna nera.

Si ricorda inoltre ai candidati che non saranno ammessi nel locale sopraindicato a sostenere il concorso in oggetto, successivamente alle ore 9,15

L’inizio della prova concorsuale è fissato per le ore 10,00.

Si specifica inoltre che:

-    La prova scritta consiste nella soluzione di 100 quesiti a risposta multipla su argomenti di medicina clinica.

-    I questionari sono inviati dal Ministero della Salute in plico sigillato. Il plico sarà aperto nel suddetto giorno ed all’ora  fissati dal Ministero della Salute per l’espletamento del concorso.

-    La prova ha la durata di due ore.

-    Durante la prova scritta non e’ permesso ai candidati di uscire dai locali in cui si svolge la prova di esame e di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto ovvero di mettersi in relazione con altri, salvo che con i membri della commissione esaminatrice.

-    I candidati non possono portare con sé appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie nonché apparecchi informatici e telefonini cellulari o altri mezzi di trasmissione a distanza di qualsiasi tipo e natura. A tal riguardo l’Amministrazione regionale comunica che il materiale in argomento verrà ritirato dai funzionari preposti al controllo e declina sin da ora ogni responsabilità per ogni eventuale danno e/o furto che si perpetrasse durante le ore di svolgimento delle prove concorsuali.

-    Il concorrente, che contravviene alle disposizioni dei commi precedenti è escluso dalla prova.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE VALE QUALE FORMALE CONVOCAZIONE per i candidati ammessi al concorso.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Nicola Allegrini