Divisione Infrastrutture e Reti Macro Area Territoriale Centro Sviluppo Rete, Lazio - Abruzzo e Molise - con sede in Via della Bufalotta, 155 00139 ROMA ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale 20.9.88 n. 83. integrata e modificata dalla legge n° 132 del 23.12.99
RENDE NOTO
che con domanda inoltrata al Comune di Basciano, all’Amministrazione Provinciale di Teramo: V Settore Urbanistica e Difesa del Suolo, VIII Settore Ambiente e Energia, al Ministero delle Comunicazioni Ispettorato Territoriale di Sulmona, ha chiesto l’autorizzazione alla costruzione ed esercizio di linea MT interrata 20kv ml 280 per allaccio nuova cabina denominata “Il Frantoio” in località Feudo nel Comune di Basciano (TE). Prat.293/D/TE).
La costruzione del suddetto elettrodotto servirà oltre che a migliorare la qualità del servizio di distribuzione nel Comune citato, permetterà di alimentare una nuova fornitura.
Le caratteristiche principali della linea elettrica, la descrizione particolareggiata del tracciato e delle caratteristiche tecniche sono depositate presso il Comune interessato e sono a disposizione, nelle ore d’ufficio, di chiunque intenda prenderne visione.
Il presente avviso, corredato da una planimetria con il tracciato dell’impianto elettrico sarà pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune interessato.
Teramo, li 30.04.2008
Enel Distribuzione S.p.A.
Sviluppo rete
Ing. Mauro Adeante