i.t.v. industria tessile del vomano s.r.l. (TE)

Località Faiete – 64036 Cellino Attanasio (TE)

AVVISO AL PUBBLICO
Art. 20 del D. Lgs. 4/2008 e s. m. ed i.

      SI AVVISA CHE È STATO TRASMESSO ALLA REGIONE ABRUZZO - DIREZIONE PARCHI, TERRITORIO, AMBIENTE, ENERGIA - Servizio Tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale, Via Leonardo da Vinci (Palazzo Silone), 67100 L’Aquila, il progetto di seguito specificato:

      OGGETTO

      NUOVO REPARTO DI PRODUZIONE LAVANDERIA E TRATTAMENTO CAPI.

      PROPONENTE

      I.T.V. Industria Tessile del Vomano s.r.l. Loc. Faiete, s.n. - Cellino Attanasio (TE) – tel: 0861 668677 - fax: 0861 650972 – e-mail: parmegiani.cesidio@itvdenim.com.

      NORMATIVA DI RIFERIMENTO

      L’Intervento è sottoposto a procedura di “Verifica di Assoggettabilità” ai sensi del combinato disposto fra l’articolo 20 e la lettera c) del punto 5) dell’Allegato IV del D. Lgs. 16 gennaio n. 4/2008

      LOCALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO

      L’Intervento è localizzato all’interno della struttura già esistente della I.T.V. in Comune di Cellino Attanasio provincia di Teramo presso Località Faiete, senza numero.

      DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO,

      L’intervento consiste nella realizzazione, modificando il layout della struttura già esistente, di due nuovi reparti di produzione distinti ma con lavorazioni consequenziali e complementari che hanno come obbiettivo il lavaggio e il trattamento di capi realizzati in tessuto denim (jeans) per mezzo di cabine di trattamento, lavatrici ed asciugatoi. Il nuovo reparto si è reso necessario al fine di soddisfare le sempre più incessanti richieste di mercato che mirano a snellire i tempi di consegna dei capi confezionati nei relativi punti di distribuzione.

      La potenzialità di lavaggio e trattamento a regime è di 600.000 (seicentomila) capi all’anno.

      UFFICIO REGIONALE COMPETENTE

      Direzione Parchi, Territorio, Ambiente, Energia - Servizio tutela, valorizzazione del paesaggio e valutazioni ambientali - Ufficio valutazione impatto ambientale.

      Dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURA (oggi 16-05-2008) decorrono i 45 (quarantacinque) giorni entro i quali chiunque (associazioni, Enti, privati cittadini e portatori di interesse), in conformità alle leggi vigenti, può presentare, in forma scritta, al predetto Servizio, istanze, osservazioni o pareri sull’opera.

      Il presente avviso sarà pubblicato anche nell’Albo Pretorio del Comune di Cellino Attanasio

Cellino Attanasio 16-05-2008

 

I.T.V. Industria Tessile del Vomano s.r.l.