CROCE ROSSA ITALIANA

COMITATO REGIONALE ABRUZZO

Estratto bando di selezione pubblica per iscrizione medici ed infermieri nell’elenco professionisti della C.R.I. Abruzzo. Determinazione direttoriale n. 12 del 28.04.2008.

E’ indetto un Bando di selezione pubblica per la individuazione di figure professionali da iscrivere nell’Elenco professionisti disponibili al conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per

1)   MEDICI;

2)                  INFERMIERI (provvisti di diploma universitario triennale).

In particolare:

-    Per i MEDICI selezionati potrà essere richiesta una collaborazione per le prestazioni sanitarie da svolgersi nella postazione di Primo soccorso Sanitario Aeroportuale presso l’Aeroporto “D’Abruzzo” di PESCARA.

-    Per gli INFERMIERI selezionati potrà essere richiesta una collaborazione per le prestazioni trasfusionali da espletarsi presso il CENTRO RACCOLTA SANGUE di L’AQUILA.

Gli interessati, entro il 10 Giugno 2008, dovranno inviare a mezzo Raccomandata R/R un unico plico contenente la domanda di candidatura, la fotocopia del titolo di studio posseduto, il certificato di iscrizione all’Albo professionale ed il curriculum vitae, indirizzato al Comitato Regionale C.R.I. ABRUZZO – Viale della Croce Rossa, n. 14, 67100 L’AQUILA.

Per i Medici che presentano domanda, sul plico dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Selezione pubblica per la iscrizione all’Elenco di MEDICI per eventuale rapporto di collaborazione al Servizio di Primo Soccorso Aeroportuale dell’Aeroporto “D’Abruzzo” di PESCARA”.

Per gli Infermieri sul plico dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Selezione pubblica per la iscrizione all’Elenco di INFERMIERI PROFESSIONALI per eventuale rapporto di collaborazione presso il Centro Raccolta Sangue C.R.I. de L’AQUILA”.

Per l’ammissibilità delle domande farà fede, relativamente alla osservanza del termine previsto per il 10 giugno 2008, da considerarsi perentorio, il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante.

Il candidato ha inoltre l’obbligo di comunicare, a mezzo Raccomandata R/R, le successive eventuali variazioni di indirizzo e/o di recapito.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore, né per mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della raccomandata.

Il presente Bando nella sua forma sintetica viene pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regionale  in data 14.05.2008

I Bandi, nella loro forma integrale, sotto specificati:

-    Bando di selezione, per la iscrizione nell’Elenco dei Professionisti della C.R.I. Abruzzo, di MEDICI disponibili al conferimento di incarichi di collaborazione professionale coordinata e continuativa;

-    Bando di selezione, per la iscrizione nell’Elenco dei Professionisti della C.R.I. Abruzzo, di INFERMIERI disponibili al conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa;

sono disponibili sul sito www.cri.it e presso le sedi del Comitato Regionale e dei Comitati Provinciali C.R.I. della Regione Abruzzo.

Il Direttore Regionale

Dott.ssa M. Rita Salvetti