IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
1. Di sospendere l’accreditamento delle seguenti sedi operative dell’O.d.F. IAL CISL Abruzzo:
1) Via Aterno, 256 – 65128 Pescara (PE);
2) Via Malaspina, 13/17-25-29 – 64100 Teramo (TE);
3) Via Monte Cervaro, 6 – 67051 Paterno di Avezzano (AQ).
2. Di assegnare il termine perentorio di 30 giorni, dal ricevimento della presente, per il ripristino dei requisiti venuti meno, così come evidenziati nei verbali (All. 1 e All. 2) trasmessi dall’Ente Abruzzo Lavoro.
3. Di assegnare altresì, lo stesso termine perentorio di 30 giorni dal ricevimento della presente, pena la revoca delle relative attività affidate, per la sostituzione delle polizze fidejussoria così come riportate nell’elenco All. 3.
4. Di cancellare provvisoriamente dall’Elenco delle Sedi Accreditate le suddette Sedi Operative dell’Ente IAL Cisl Abruzzo e di iscriverle, per la durata della sospensione, nell’apposito Elenco delle Sedi Operative Sospese.
5. Di precisare che la sospensione dell’accreditamento comporta l’impossibilità per le sedi operative di essere destinatarie di finanziamenti a valere sul Fondo Sociale Europeo o su altre risorse pubbliche per attività di formazione e/o orientamento fino all’esito dell’istruttoria.
6. Di sospendere le attività formative autorizzate allo IAL CISL Abruzzo, inserite nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti di cui all’art. 15 L.R. 111/95, sino all’esito della citata istruttoria.
7. Di trasmettere copia del presente provvedimento al Legale rappresentante pro tempore dello IAL Cisl Abruzzo di Pescara (PE), a valere quale comunicazione dell’avvio del procedimento di sospensione dell’accreditamento, oltre che al Direttore Regionale ed ai competenti Servizi della Direzione.
8. Di pubblicare la presente Determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante inserimento degli estremi delle sedi operative interessate dal provvedimento di sospensione nel sito www.regione.abruzzo.it, nell’apposito Elenco delle Sedi Operative Accreditate Sospese in forza delle richiamate disposizioni.
Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dr. Nicola Allegrini