LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge,

DELIBERA

per le motivazioni  espresse in narrativa che si intendono qui integralmente riportate

1.   La riapertura dei termini, per 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti da quello successivo alla pubblicazione del presente atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, previsti dalle discipline attuative citate in premessa delle leggi regionali 55/98, 136/96 (artt. 7, comma 2 – Titolo 1 - e 8, comma 2 – Titolo 2 – dell’Allegato “A”), 143/95, così come modificata dalla L.R. 96/97 (artt. 7, comma 3 – Titolo 1 – e 7, comma 2 – Titolo 2 – dell’Allegato “B”), in ordine alla presentazione della documentazione di rito per l’erogazione dell’acconto del 70% del contributo in conto investimenti alle imprese ammesse ai benefici.

2.   Di dare atto che sono state istruite e valutate tutte le iniziative imprenditoriali pervenute alla Direzione per l’annualità 2005, per cui non sussistono ulteriori aventi diritto alle provvidenze di che trattasi.

3.   Di trasmettere il presente provvedimento alla FI.R.A. S.p.A. di Pescara, affinché la stessa provveda sollecitamente ad informare le imprese beneficiarie per una immediata attuazione delle nuove disposizioni.

3.   Di trasmettere copia del presente provvedimento al “Servizio BURA Pubblicità e Accesso”, per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

4.   Di inserire il presente provvedimento, unitamente a tutti gli allegati, nel sito web della Regione Abruzzo http://lavoro.regione.abruzzo.it, ai fini di una più capillare informazione sul territorio.

Seguono allegati