la Giunta Regionale
Omissis
a voti unanimi, espressi nelle forme di legge
DELIBERA
per le motivazioni espresse in premessa, che qui si intendono integralmente trascritte,
1. di adottare il logo “Abruzzo Made in Italy” con la propria veste grafica identificativa e relativo manuale d’uso (All. A, parte integrante e sostanziale della presente deliberazione).
2. di stabilire che l’autorizzazione all’uso del logo possa essere richiesta dagli interessati mediante presentazione di domanda conforme al modello allegato alla presente deliberazione, quale parte integrante e sostanziale della medesima (All. B, parte integrante e sostanziale della presente deliberazione).
3. di precisare che l’autorizzazione all’uso del logo è rilasciata dal Direttore regionale delle Attività Produttive esclusivamente ai soggetti che certifichino l’integrale svolgimento dei processi produttivi nel territorio regionale ed è subordinata alla stipula della convenzione avente ad oggetto i termini della concessione d’uso del logo medesimo, redatta secondo lo schema allegato (All. C, parte integrante e sostanziale della presente deliberazione).
4. di demandare alla Direzione Attività Produttive – Giunta Regionale – Regione Abruzzo l’adozione di tutti gli atti necessari a procedere alla registrazione nazionale e/o comunitaria e/o internazionale e/o rinnovazione della registrazione del logo “Abruzzo Made in Italy” quale di marchio di impresa per tutte le classificazioni merceologiche di cui alla Classificazione internazionale dei prodotti e servizi (Classificazione di Nizza, 9^ edizione) e alla stipula delle convenzioni inerenti i termini della concessione d’uso del logo stesso.
5. di rinviare a successivi atti la previsione e la determinazione degli oneri di registrazione e le modalità di pagamento.
6. di
disporre la pubblicazione della presente Deliberazione, fatta esclusione degli
allegati, nel B.U.R.A.