LA PRESIDENTE

Omissis

DECRETA

-    di approvare l’Accordo di Programma, allegato al presente decreto, relativo alla Variante al P.R.G. vigente del comune dell’Aquila delle aree ex zona P.E.E.P. 31 A in località “Pagliare di Sassa” al fine di destinare tale area a servizi di pubblica utilità, verde pubblico attrezzato, edilizia residenziale di completamento sottoscritto in data 20.03.2007, ratificato dal Comune dell’Aquila con deliberazione di C.C. n° 98 del 14.05.2007, costituito dai seguenti elaborati:

-    Tav. 1 - Planimetria stralcio P.R.G.;

-    Tav. 2 - Planimetria catastale;

-    Tav. 3 - Aerofotogrammetrico;

-    Tav. 4 - Planimetria di zonizzazione;

-    Tav. 5 - Tavola Cessioni;

-    Tav. NT - Norme Tecniche;

-    Di condividere l’emendamento all’accordo di programma approvato dal C.C. dell’Aquila con deliberazione n. 98/07, con il quale si è integrata la commissione per l’esame e la valutazione dei progetti che saranno presentati in risposta al bando pubblico; con due tecnici nominati dalla Provincia di L’Aquila non inseriti per mero errore materiale.

-    che l’Accordo di Programma di cui trattasi, costituisce Variante al Piano Regolatore Generale vigente del comune dell’Aquila, ed è parte integrante del presente decreto.

-    il presente decreto, ha valore di dichiarazione di pubblica utilità indifferibilità ed urgenza per le opere in esso previste, in conformità alla normativa vigente in materia.

L’Aquila lì 9.10.2007

LA PRESIDENTE della provincia dell’aquila

Stefania Pezzopane