………OMISSIS………
IL CONSIGLIO COMUNALE
…… OMISSIS………
DELIBERA
1 Di approvare le premesse, quale parte integrante e sostanziale della delibera de qua;
2 Di approvare come in effetti approva il Piano di Lottizzazione Comparto 6 Settore B, ai sensi dell’art. 21 della L.R. N. 18/83 e s.m.i., presentato dalla Ditta Di Pietro Adriana, Di Cristanziano Antonio e Felicia, Ciccola Filomena, Cortesi Antonio e Cianci Umberto;
3 Di stabilire le seguenti prescrizioni:
- Le opere di urbanizzazione primaria devono essere conformate ai materiali e alle previsioni del Comparto 4 già convenzionato, (cordoli in travertino, pali d’illuminazione e quant’altro);
- I tipi edilizii, sono puramente indicativi, in fase di progettazione esecutiva gli edifici dovranno essere conformi alle N.T.A. del vigente P.R.G.;
- Dovrà essere prodotto idoneo elaborato grafico contenente la progettazione esecutiva del verde pubblico attrezzato, già previsto nelle planimetrie generali, adeguando il computo metrico estimativo alle previsioni grafiche con inserimento delle attrezzature necessarie, quali: percorsi pedonali delimitate da cordoli in travertino, piantumazioni, illuminazione, panchine e arredo zona giochi per bambini;
- Le eventuali recinzioni dovranno essere allineate sulle parti estreme delle cessioni delle aree pubbliche;
- Prima della sottoscrizione della Convenzione per la realizzazione delle opere di urbanizzazione, i lottizzanti dovranno rimettere il Computo metrico estimativo aggiornato al vigente prezziario regionale ed alle suddette prescrizioni;
- Di allineare i lotti sul lato Ovest di Via Rodi, arretrandoli di mt. 2,00 dal limite esterno della sede stradale (compreso di marciapiede) e sistemare la fascia così delimitata a parcheggio pubblico, alternato a zone piantumate (aiuole);
- Di sistemare la fascia di la fascia di rispetto stradale di mt. 3,00 come previsto nel PdL, sul lato Est di Via Rodi, a parcheggio pubblico alternato a zone piantumate (aiuole), traslando il marciapiede verso Est;
- Le modifiche proposte in sede di adozione non dovranno incidere sulle superfici urbanistiche del PdL che saranno ridistribuite secondo la nuova sistemazione richiesta;
4 Di dare mandato al Responsabile dell’Ufficio Urbanistia e Territorio per l’espletamento dei successivi e conseguenti atti amministrativi;
5 Di pubblicare la presente delibera all’Albo Pretorio del Comune di Alba Adriatica per quindici giorni consecutivi;
6 Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi e per gli effetti di legge;
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
F.to Marino Dott. Salvatore
IL SEGRETARIO
F.to Cicchese Dott. Enrico Giuseppe