IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
determina
per quanto espresso in narrativa
1. di impegnare la somma complessiva di € 8.062,50 sul cap. 092401 dello stato di previsione della spesa di bilancio del corrente esercizio finanziario che presenta la necessaria disponibilità, giusta Determinazione Dirigenziale DD7/13 del 13/02/07 del Servizio Bilancio;
2. di dare atto che la citata somma di € 8.062,50, quale erogazione a saldo del contributo assegnato al Comune medesimo, non è da considerare imputabile alla quota parte della spesa in conto capitale da finanziare con mutuo di cui ai 100.00,00 € del cap. 92401/R/04 – UPB 10.02.002 in argomento;
3. di liquidare ed erogare, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1292 del 16/12/2004, a favore del Comune di Oricola, la somma di Euro 8.062,50, a saldo del beneficio assegnato, compresa nell'ambito del contributo concesso con il citato provvedimento di Giunta Regionale n. 616 del 12/07/05, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;
4. di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere a favore del Comune di Oricola il relativo mandato di pagamento per la somma di Euro 8.062,50, giusta la seguente documentazione che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:
- copia verbale di consegna dei lavori (ALL. “B”), emesso dal Direttore dei lavori, P.I. M. Luciani, dal quale si evince che i lavori in parola sono stati consegnati all’Impresa affidataria, Impianti Futura di Checchi M. e C. s.a.s. di Subiaco (RM), in data 13/02/2006;
- Certificato di regolare esecuzione (ALL. “C”), emesso in data 16/05/06 dal citato Direttore dei Lavori ed approvato con determinazione del Servizio Tecnico, n. 182 del 12/07/2006, da cui si evince che i medesimi lavori sono stati regolarmente eseguiti dalla citata Impresa, Impianti Futura di Checchi M. e C. s.a.s. di Subiaco (RM), per un importo pari ad € 12.762,81 (IVA esclusa);
- Copia determinazione del Servizio Tecnico comunale, n. 312 del 22/12/2006, (ALL. “D”), di approvazione del rendiconto delle spese sostenute e del quadro economico finale, da cui si evince che la spesa complessivamente sostenuta dal Comune medesimo per i lavori in oggetto ammonta ad € 16.861,44;
da imputare sul capitolo 092401 - UPB 10.02.002 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria disponibilità, mediante giroconto codice n. 304290, con accredito alla contabilità speciale accesa presso la sezione TPS di L’Aquila;
5. di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A;
6. di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
- al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;
- alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.
Pescara, 19.09.2007
per il Servizio Vacante
Il Direttore
Dott.ssa Alba Grossi