IL SEGRETARIO COMUNALE

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 19.09.2007;

Visto l’art.  30 – comma 2bis – del D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001;

RENDE NOTA

La volontà dell’Amministrazione Comunale di ricoprire il posto vacante di n. 1 Istruttore Amministrativo - vigile urbano, - cat. C – tramite la procedura di trasferimento per mobilità tra Enti, ai sensi dell’art. 30 – comma 2bis – del D.Lgs. n. 165/2001.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Trieste 1, Barisciano (AQ), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 dicembre 2007.

In presenza di più domande, sarà formulata una graduatoria per titoli e colloquio in base ai criteri appresso riportati:

1)                  ANZIANITA’ DI SERVIZIO: max punti 10

-    per ogni anno di servizio prestato in una categoria (qualifica funzionale) uguale a quella del posto da ricoprire: punti 0,50;

-    per ogni anno di servizio prestato in una categoria (qualifica funzionale) superiore a quella del posta da ricoprire: punti 1;

2)   TITOLI CULTURALI: max punti 10

-    per un titolo di studio pari a quello necessario per l’accesso al posto: punti 1;

-    per un titolo di studio superiore a quello necessario per l’accesso al posto punti 9;

3)   TITOLI PROFESSIONALI E COLLOQUIO: max punti 10

La professionalità in concreto dell’aspirante, sarà valutata in base al curriculum professionale da allegarsi (indicante altre conoscenze e titoli in possesso diversi dai primi due) ed in base ad un colloquio da effettuarsi presso la Sede comunale, che verterà sulla conoscenza delle seguenti nozioni di diritto, da utilizzarsi per l’esercizio dei compiti professionali da assegnarsi al predetto istruttore:

- Ordinamento Enti Locali;

- Tributi Locali

-    per una valutazione dei titoli professionali e del colloquio “sufficiente” Punti 3:  ;

-    per una valutazione dei titoli professionali e del colloquio “buona” Punti 6:  ;

-    per una valutazione dei titoli professionali e del colloquio “ottima” Punti 10:.

Nella domanda il dipendente dovrà indicare, nella forma di autocertificazione, oltre alle proprie generalità, i titoli di anzianità e culturali posseduti, nonché il curriculum professionale indicante il possesso di altri titoli diversi dai primi due (es. abilitazioni professionali e corsi di formazione) necessari all’attribuzione del punteggio per la relativa collocazione in graduatoria.

Si precisa che il trasferimento è comunque subordinato al nulla osta dell’Ente di provenienza che dovrà pervenire entro 15 giorni dalla comunicazione dell’esito positivo della selezione.

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott.ssa Anna Lucia Mascioletti