Il dirigente del servizio

Omissis

determina

1.   Di disporre l’accreditamento della seguente sede operativa:

      Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media "B. Croce" – Largo San Nicola – 65020 San Valentino in A.C. (PE) per:

-    la Macrotipologia “OBBLIGO FORMATIVO” (Area di Attività: “Percorsi previsti dalla L. 144/99);

-    la Macrotipologia “FORMAZIONE CONTINUA E PERMANENTE” (Aree di Attività: “Formazione Permanente”);

-    l’AREA SVANTAGGIO;

-           AMBITO ORIENTAMENTO;

2.   Di stabilire che:

-           l’accreditamento transitorio è valido fino al 29/02/2008 e che entro i 90 giorni antecedenti la scadenza, il Soggetto interessato è tenuto a riproporre la domanda di accreditamento secondo le modalità che verranno disposte con un successivo atto, come prescritto all’art. 3.2 – Allegato “A/bis” alla D.G.R. n. 938 del 09.08.2006, giusta D.G.R. n. 1052 del 25.09.2006 e successive rettifiche e integrazioni;

-    il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l’accreditamento è verificato annualmente, e che esso può essere sospeso o revocato in base a quanto previsto agli artt. 4, 5 e 6 – Allegato “A/bis” alla D.G.R. n. 938 del 09.08.2006, giusta D.G.R. n. 1052 del 25.09.2006 e successive rettifiche e integrazioni;

-    il Soggetto interessato è tenuto a comunicare tutte le eventuali variazioni che dovessero intervenire circa i requisiti ed i parametri che hanno determinato l’esito dell’accreditamento.

3.   Di trasmettere copia del presente provvedimento al Legale rappresentante pro tempore dell’Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media "B. Croce" di San Valentino in A.C. (PE), a valere quale comunicazione dell’esito finale del procedimento finalizzato all’accreditamento, oltre che ai competenti Servizi della Direzione.

4.   Di pubblicare la presente Determinazione nel B.U.R.A. e di darne ulteriore conoscenza mediante inserimento degli estremi della sede operativa interessata nel sito www.regione.abruzzo.it, nell’apposito Elenco delle nuove sedi accreditate presso la Regione Abruzzo in forza delle richiamate disposizioni.

Il dirigente del servizio

Dr. Nicola Allegrini