Ai sensi e per gli effetti degli articoli 11 e 16 del D.P.R. N. 327/2001 e dell’art. 8 della legge 241/1990, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano, nella qualità di soggetto espropriante delle aree occorrenti ai lavori di cui all’oggetto, con il presente avviso

COMUNICA

-    L’avvio del procedimento espropriativo limitatamente a mq. 1125 circa della particella di terreno n. 308 della maggiore estensione di mq. 1636 circa e per l’intera superficie della particella n. 309 di mq. 69 circa del foglio 55 del Comune di Avezzano, ricomprese nel lotto di terreno occorrente per la realizzazione dell’opera in oggetto.

-    Il relativo “avviso” di avvio del procedimento è in pubblicazione, per 30 giorni consecutivi, all’Albo Pretorio del Comune di Avezzano. e consultabile sul sito Internet www.consorzioindustrialeaz.it”

-    Coloro che vi abbiano interesse possono presentare memorie scritte o documenti al Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano, Via Newton snc, 67051 Avezzano.

-    La documentazione riguardante l’iniziativa in oggetto è consultabile presso l’Ufficio Espropriazioni del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Avezzano, nei giorni feriali di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Ai sensi dell’art. 32, comma 2°, del D.P.R. n. 327/2001, non si terrà conto delle costruzioni, piantagioni migliorative che sono state effettuate dopo la presente comunicazione.

IL CAPO SERVIZIO AMM.VO
Responsabile Procedimento Espropriativo

Dott. Gabriele Pizzi Scatena

IL DIRETTORE
Dirigente dell’ Ufficio Espropriazioni

Ing. Tommaso Fazi