IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Vista la Determinazione DG5/384 del 4 giugno 2007 con la quale l’Associazione “Domenico ALLEGRINO” è stata autorizzata all’apertura e all’esercizio di un Poliambulatorio sito in Via Alento n. 103 -Pescara;

Vista l’istanza presentata in data 27.06.2007 all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pescara, a firma del Rappresentante legale dell’Associazione “Domenico ALLEGRINO” (Onlus) e del Responsabile Sanitario del Poliambulatorio “Domenico ALLEGRINO”, SITO IN VIA Alento n. 103 – Pescara, con la quale è stata richiesta l’autorizzazione ad effettuare pubblicità sanitaria a mezzo:

-    Targa Professionale;

-    Insegna;

-    Vetrofania.

Considerato in particolare, che il competente Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pescara ha rilasciato, in data 29.06.2007, recante le caratteristiche in esso indicate;

Vista la L.R. 2 luglio 1999, n. 37;

Vista la L.R. 77/99, ed in particolare l’art. 5, che disciplina le funzioni dirigenziali;

DETERMINA

per quanto espresso in narrativa

Di autorizzare l’Associazione “Domenico ALLEGRINO” (Onlus), alla diffusione dei messaggi di pubblicità sanitaria così come indicati nel nulla – osta dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Pescara, rilasciato in data 29.06.2007/1725 allegato al presente provvedimento, precisando che:

-    Gli estremi della presente autorizzazione dovranno essere espressamente citati in calce ai suddetti testi;

-    La diffusione degli annunci di forma e di contenuto diversi da quelli autorizzati è sanzionabile, in via amministrativa, secondo le modalità di cui al citato art. 5 così come modificato dall’art. 3 della legge n. 42 del 26 febbraio 1999.

Il Dirigente del Servizio

Dr. Giuliano Rossi