LA GIUNTA REGIONALE

Omissis

A voti unanimi espressi nelle forme di legge,

DELIBERA

per le motivazioni espresse in narrativa, che si intendono qui integralmente riportate ed approvate

1.   Di destinare, ai sensi dell’art. 18, comma 4, della L.r. 55/98, la somma di € 1.341.796,30, e co-munque fino a concorrenza del fabbisogno rilevato, riguardante le economie derivanti dal parziale utilizzo delle risorse destinate agli interventi di cui alle LL.RR. 143/95 e 96/97 dal Piano esecutivo delle misure di sostegno all’occupazione per l’anno 2005, per il finanziamento delle iniziative imprenditoriali inoltrate ai sensi dell’art 8 della L.R. 55/98 per l’annualità 2005, validate positivamente dal competente Comitato per l’Imprenditorialità ma non soddisfatte per insuffi-cienza di risorse finanziarie.

2.   Il competente Servizio della Direzione Politiche Attive del Lavoro, Sistema Integrato Regionale della Formazione e dell’Istruzione provvederà ad attuare gli adempimenti connessi all’utilizzo delle citate risorse finanziarie.

3.   Di trasmettere copia del presente provvedimento al “Servizio BURA Pubblicità e Accesso”, per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

4.   Di inserire il presente provvedimento, unitamente a tutti gli allegati, nel sito web della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it.