Il dirigente del servizio

Omissis

DISPONE

per i motivi esposti in narrativa:

1.   di approvare l’elenco di liquidazione delle domande ammesse agli indennizzi per “fermo d’impresa e mancato reddito”, predisposto dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzioni Animali di questo Servizio secondo l’ordine di arrivo alla Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca, che, composto da una (01) pagina e una (01) facciata dattiloscritta, inizia con la ditta “Ghin Ivana Lucia”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, e termina con la ditta “Persili Giovanni”, contrassegnata con il numero d’ordine 3, per un totale di tre (3) ditte beneficiarie ed una spesa totale pubblica ammessa di € 14.912,40;

2.   di approvare, ancora, l’elenco di liquidazione delle domande ammesse agli indennizzi per la “partecipazione ai piani di sorveglianza”, predisposto dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzioni Animali di questo Servizio secondo l’ordine di arrivo alla Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca, che, composto da cinque (05) pagine e cinque (05) facciate dattiloscritte, inizia con la ditta “D’Amato Silvana”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, e termina con la ditta “Di Giacomo Gabriele”, contrassegnata con il numero d’ordine 77, per un totale di settantasette (77) ditte beneficiarie ed una spesa totale pubblica ammessa di € 34.715,00;

3.   di approvare, infine, l’elenco delle domande istruite sfavorevolmente e non ammesse al finanziamento, predisposto dall’Ufficio Tutela e Valorizzazione Produzione Animali di questo Servizio, che, composto da due (02) pagine e due (02) facciate dattiloscritte, inizia con la ditta “Marcocci Marino” e termina con la ditta “F.lli Petriccone di Petriccone Domenico e Tonino & C.S.N.C.”, per un totale di diciassette (17) richiedenti;

4.   di liquidare la somma complessiva di € 49.627,40 nell’impegno n. 2007/1531, capitolo 102419/C/2007 – U.P.B. 07.02.009 – S.I.O.P.E. 02.03.03.2333 – dello stato di previsione della spesa del Bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n. DH4/97, del 16 aprile 2007;

5.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito della Giunta regionale ad erogare il contributo pubblico spettante ai singoli beneficiari secondo gli importi ammessi e le modalità di pagamento indicati a fianco di ciascun nominativo riportati nell’ “Allegato uno” e nell’ “Allegato due” del presente provvedimento e, più precisamente:

-    per l’ “Allegato uno” - dalla ditta “Ghin Ivana Lucia”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, alla ditta “Persili Giovanni”, contrassegnata con il numero d’ordine 3, per un totale di tre (3) ditte beneficiarie ed una spesa complessiva pubblica ammessa di € 14.912,40;

-    per l’ “Allegato due” - dalla ditta “D’Amato Silvana”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, alla ditta “Di Giacomo Gabriele”, contrassegnata con il numero d’ordine 77, per un totale di settantasette (77) ditte beneficiarie ed una spesa totale pubblica ammessa di € 34.715,00;

6.   di rendere noto che la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.) del presente provvedimento costituisce comunicazione agli interessati;

7.   di autorizzare il Servizio Bollettino Pubblicità ed Accesso della Regione Abruzzo a pubblicare integralmente il presente provvedimento nel BURA, ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;

8.   di autorizzare, infine, la pubblicazione del presente provvedimento anche sul sito internet della Direzione agricoltura, foreste e sviluppo rurale, alimentazione, caccia e pesca: www.regione.abruzzo.it/agricoltura;

9.   di rendere noto che avverso gli elenchi di cui al presente provvedimento può essere presentata dagli interessati, entro trenta (30) giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, motivata istanza di riesame al Servizio produzioni agricole e mercato, della Direzione agricoltura, foreste e sviluppo rurale, alimentazione, caccia e pesca (Via Catullo, 17 – 65127 Pescara), ovvero, entro sessanta giorni dalla stessa pubblicazione al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello Stato entro il termine di centoventi giorni;

10. di ritenere parti integranti e sostanziali del presente provvedimento:

a)   l’ “Allegato uno”, composto da una (01) pagina e una (01) facciata dattiloscritta, che inizia con la ditta “Ghin Ivana Lucia”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, e termina con la ditta “Persili Giovanni”, contrassegnata con il numero d’ordine 3;

b)  l’ “Allegato due”, composto da cinque (05) pagine e cinque (05) facciate dattiloscritte, che inizia con la ditta “D’Amato Silvana”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, e termina con la ditta “Di Giacomo Gabriele”, contrassegnata con il numero d’ordine 77;

c)   l’ “Allegato tre”, composto da due (02) pagine e due (02) facciate dattiloscritte, che inizia con la ditta “Marcocci Marino”, contrassegnata con il numero d’ordine 1, e termina con la ditta “F.lli Petriccone di Petriccone Domenico e Tonino & C.S.N.C.”, contrassegnata con il numero d’ordine 17.

Il Dirigente del Servizio

Dott. Giorgio D’Ascanio

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