COMUNE di MASSA D’ALBE (AQ)

U.T.C.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

Per le motivazioni espresse in narrativa e che qui si intendono integralmente riportate;

E’ concessa alla ditta Celi Calcestruzzi S.p.A. con Sede legale in Massa d’Albe (AQ) Via S.P. Palentina Km 2,700 P.I. 00284160660 l’area di cui al Foglio di mappa n. 34 relativa ai tratti di sedime stradale per un totale di circa mq. 560, come individuato nelle planimetrie allegate, facenti parte integrante della presente, per l’esercizio dell’attività estrattiva e di recupero ambientale;

Art. 1

La presente concessione costituisce titolo per l’estrazione di circa metri cubi 8.140, agli stessi patti e condizioni come previsto e stabilito nell’Autorizzazione n. 6/Cave del 02.04.2004 e nel Contratto concessione Rep. N. 787/2004 di cui risulta titolare la Ditta Celi Calcestruzzi s.p.a..

Le disposizioni e gli obblighi contenuti nei titoli innanzi citati pur non riportati, costituiscono parte integrante e sostanziale della presente;

Art. 2

La Ditta ha l’obbligo di procedere all’apposizione di termini lapidei infissi nel terreno e delimitanti l’area assegnata. Inoltre dovrà procedere alla recinzione dell’area di attività con materiali e modalità idonei allo scopo e con obbligo di manutenzione delle opere realizzate, al fine di mantenere in sicurezza i luoghi di lavoro e per la tutela della pubblica incolumità.

Art. 3

La ditta Celi Calcestruzzi s.p.a. deve presentare entro trenta giorni dalla notifica del presente provvedimento, l’adeguamento della Convenzione, in base all’art. 13-bis L.R. n. 54/83 introdotto dalla L.R. n. 6 del 08.02.2005, all’Ufficio Tecnico del Comune di Massa d’Albe.

Art. 4

Il presente provvedimento potrà essere dichiarato decaduto per gravi violazioni alle disposizioni ed agli obblighi sopra citati, nonché alle norme di polizia mineraria accertate e verbalizzate da personale dell’Ufficio Regionale competente ovvero da personale del C.F.S. e dagli altri organi di vigilanza.

Art. 5

La presente concessione si intenderà, altresì, decaduta nel caso di rescissione del contratto concessione delle terre civiche richiamato in premessa;

Art. 6

Il presente provvedimento dovrà essere pubblicato, per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificato alla ditta interessata nei modi consentiti dalla Legge.

Il Dirigente del Servizio

Arch. Francesco Vaccaro