L'anno duemilasette il giorno venti del mese di aprile  alle ore 18,20 e segg., in Avezzano, nella sala delle adunanze consiliari del Comune -dietro regolare avviso di convocazione del 16.04.2007 contenente anche l'elenco degli affari da trattare, notificato ai componenti del Consiglio in carica e pubblicato all'albo pretorio del Comune, nei termini di legge- si è riunito in sessione straordinaria ed in prima convocazione il CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente Sig. Luigi Sigismondi riconosciuta legale l'adunanza per l'intervento di n. 19 su trentuno componenti del Consiglio Comunale, dichiara aperta la seduta, che è pubblica. Assiste il Segretario Generale Sig. Dott. Giovanni Romano.

IL CONSIGLIO COMUNALE

-    Udita la proposta del Presidente;

-    Vista la proposta di deliberazione motivata e formulata come nell'allegato "A";

-    Visti i pareri favorevoli relativi a detta proposta, di cui all'allegato "B";

-    Visto il parere favorevole della competente Commissione Consiliare in data 05.04.2007;

-    Visto lo Statuto Comunale;

-    Visto il D.Lgvo 18 agosto 2000, n. 267;

-    Con voti unanimi, espressi per alzata di mano;

DELIBERA

1)   Di approvare ai sensi dell’art. 43 della L.R. n. 11 del 3.03.1999 nel testo vigente, il Piano Preventivo in zona C1, B.1.2 e B2  Loc. Via Teramo -  via SS. Trinità ,presentato dalla ditta Pompei Salvatore, in variante al vigente PRG ai sensi dell’art. 21 della L.R. n. 18/83 – adottato con Delibera  di C.C. n. 64 del 30.06 2006 alle cui osservazioni si è controdedotto con Deliberazione  di C.C. n. 9 del 30.01.07.

2)   Di prendere atto che il Piano Preventivo è integrato dalla Tav. “Planimetria delle destinazioni d’Uso, fili fissi e superfici di massimo ingombro fabbricati” e che viene sostituito l’elaborato “prescrizioni”.

3)   Di dare atto che in funzione delle prescrizioni della Provincia si rimanda a Progetto planovolumetrico, ai sensi dell’art. 8.2.2.9 e 3.1 secondo punto, l’attuazione del lotto n. 3 – zona B2 del PP e che con successivo atto di G.C. si perfezionerà lo schema di convenzione;

4)   Di dare atto che la presente non comporta impegno di spesa per il corrente anno in quanto gli interventi di natura pubblica, comprensivi di espropri per aree PEEP e realizzazione opere di urbanizzazione secondaria, per una somma presunta complessiva di circa Euro 650.000,00, verranno attuati negli anni successivi.  Tale somma dovrà pertanto essere inserita nella programmazione delle opere pubbliche.

5)   Di disporre che gli elaborati tecnici e contabili del progetto muniti del timbro a firma del Segretario vengono restituiti al Settore di competenza.