IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

per tutto quanto espresso in narrativa:

1.   di impegnare la somma complessiva di € 4.031,25 sul cap. 092401 dello stato di previsione della spesa di bilancio del corrente esercizio finanziario che presenta la necessaria disponibilità, giusta Determinazione Dirigenziale DD7/13 del 13/02/2007 del Servizio Bilancio;

2.   di dare atto che la citata somma di € 4.031,25, quale erogazione del 50%, a saldo, del contributo assegnato al Comune medesimo, non è da considerare imputabile alla quota parte della spesa in conto capitale da finanziare con mutuo di cui ai 100.00,00 € del cap. 92401/R/04 – UPB 10.02.002 in argomento;

3.   di liquidare ed erogare, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1292 del 16/12/2004, a favore del Comune di Turrivalignani, la somma di € 4.031,25 = [8.062,50 (contributo assegnato) – 4.031,25 (acconto erogato)], quale saldo del beneficio assegnato, compresa nell'ambito del contributo concesso con il citato provvedimento di Giunta Regionale n. 616 del 12/07/05, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;

4.   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere il relativo mandato di pagamento per la somma di Euro 4.031,25, a favore del Comune di Turrivalignani, giusta la seguente documentazione che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

-             Certificato di ultimazione dei lavori (ALL. “B”) e Certificato di regolare esecuzione (C.R.E.) (ALL. “C”), emessi entrambi in data 07/10/2005 dal Direttore dei Lavori, geom. E. Torelli dell’Ufficio Tecnico comunale,  dai quali si evince che i lavori in progetto sono stati ultimati in pari data (07/10/05) e regolarmente eseguiti dalle ditte Giovanni Sarchiapone di Pescara e Carlo Finocchio di Spoltore, per un importo pari ad € 10.984,08 (I.V.A. compresa);

-             Determinazione del Responsabile del Servizio competente, Dott. Luigi De Arcangelis, n. 72 dell’08/10/2005, concernente, tra l’altro, l’approvazione del C.R.E., nonché la liquidazione in acconto, alle sopra citate ditte, dei lavori eseguiti per un importo pari ad € 8.060,50 (ALL. “D”);

      da imputare sul capitolo 092401 - UPB 10.02.002 dello stato di previsione della spesa del bilancio del corrente esercizio finanziario, che presenta la necessaria disponibilità, mediante versamento, codice n. 304365, con accredito alla contabilità speciale, accesa presso la sezione TPS di Pescara;

5.   di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A;

6.   di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:

-    al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;

-    alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.

Pescara, 22 Maggio 2007

per il Servizio Vacante
Il Direttore

Dott.ssa Alba Grossi