ESTRATTO DI DECRETO DI ESPROPRIO

(art. 23, comma 5, DPR 327/2001 e s.m.i.)

DECRETO n. 1/SU/07                                                                                            del 28/05/2007

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO ESPROPRI

Omissis

E’ disposta a favore del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Sulmona l’espropriazione degli immobili di cui all’allegato elenco che forma parte integrante e sostanziale del presente decreto, necessari per la esecuzione delle opere previste nel progetto di miglioramento dei terreni ricadenti all’interno dell’agglomerato industriale di Sulmona.

Il presente decreto dispone il passaggio immediato delle summenzionate proprietà al Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Sulmona, avendo già eseguite in data 06/09/2005 le operazioni previste dall’art. 24 del DPR 327/2001, per effetto dell’art. 22bis del medesimo DPR.

Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Sulmona provvederà, senza indugio, a sua cura e spese, a tutte le formalità necessarie per la registrazione del presente decreto di esproprio presso l’Agenzia delle Entrate e successiva trascrizione presso l’Ufficio dei Registri Immobiliari, oltre la voltura catastale.

Il presente decreto sarà pubblicato per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo. Il terzo interessato potrà proporre, nei modi di legge, opposizione contro l’indennità di esproprio entro 30 giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto. Decorso tale termine in assenza di impugnazioni, anche per il terzo l’indennità di esproprio resta fissa ed invariabile nella misura già definita.

DIRIGENTE DELL’UFFICIO ESPROPRI
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Geom Settimio Di Bartolomeo

Segue allegato