Il Sindaco del Comune di Chieti
Premesso:
- che, a seguito di numero due (2) conferenze dei Servizi tenutesi rispettivamente in data 29 maggio 2007 e in data 5 giugno 2007, è stato conseguito, in data sette (7) giugno 2007 dal Comune di Chieti e dalla Provincia di Chieti con la partecipazione dei soggetti proponenti, l’Accordo di Programma relativo alla proposta di Programma Integrato d’Intervento in località Via dei Vestini in Chieti così come proposto dal Consorzio Urbanistico costituito ai sensi dell’art. 26 L.U.R. denominato Consorzio Mediterraneo con sede in Chieti, la S.p.a. Villaggio Mediterraneo con sede in Chieti, nonché la S.r.l. Villaggio Mediterraneo con sede in Chieti, tutti rappresentati, come in atti, dall’Ing. Giovanni Di Cosmo, inerente la realizzazione dell’intervento in oggetto avente i contenuti di cui agli artt. 8 bis e ter della Legge Regionale n. 18/83, che dà conto di tutte la fase procedurale e forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- che con delibera del Consiglio Comunale, n. dell’8 giugno 2007, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata ratificata l’adesione del Sindaco al succitato Accordo di Programma;
DECRETA
E’ approvato l’Accordo di Programma sottoscritto in data sette (7) giugno 2007 fra Comune di Chieti e la Provincia di Chieti e con la partecipazione delle parti proponenti, relativo al Programma Integrato d’Intervento in località Via dei Vestini in Chieti proposto dal “Consorzio Mediterraneo” costituito ai sensi dell’art. 26 L.U.R. 18/83, dal Srl Villaggio Mediterraneo e dalla Spa Villaggio Mediterraneo, tutti con sede in Chieti.
Si dà atto che la pubblicazione sul B.U.R.A. del presente Decreto, ai sensi dell’art. 8 ter della Legge Regionale n. 18/83 e s.m.i., nonché dall’art. 34 dlgs n. 267/2000, produce l’effetto di Variante dello Strumento Urbanistico Generale vigente del Comune di Chieti.
Che il presente Decreto sia notificato all’Amministrazione Provinciale di Chieti e sia comunicato a tutti gli altri soggetti interessati.
il Sindaco di Chieti
Dott. Francesco Ricci