COMUNE DI L’AQUILA
SETTORE TERRITORIO
SERVIZIO PIANIFICAZIONE
Tel. e Fax 0862/645493
AVVISO
ai sensi e per gli effetti dell’ art. 10 della L.R. 12 aprile 1983 n. 18 nel testo in vigore;
PREMESSO
che conformemente all’art. 10 della L.R. 12 aprile 1983 n. 18 nel testo in vigore, gli atti relativi all’approvazione, ai sensi dell’art. 43 della L.R. 3 marzo 1999, n. 11 e dell’art. 19 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327, del progetto per la costruzione di un complesso da adibire a servizi parrocchiali in Paganica, adottati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 6 marzo 2007 in variante al Piano Regolatore Generale, sono depositati a cura della Segreteria Generale, in libera visione al pubblico presso il Settore Territorio in Via Roma - pal. Del Tosto - per 45 giorni consecutivi a far tempo dal 30.05.2007 e sino al 13.07.2007 con il seguente orario:
- dal Lunedì al Venerdì - durante le ore d'ufficio;
che il periodo di deposito decorre dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;
che durante tale periodo di deposito chiunque può prendere visione degli atti relativi alla Variante al Piano Regolatore Generale e presentare osservazioni e opposizioni;
SI AVVERTE
che le eventuali osservazioni e/o opposizioni al Piano stesso, a mente dell’ art. 10 della citata L.R. 12 aprile 1983 n. 18 nel testo in vigore, dovranno essere redatte su carta legale e presentate alla Segreteria Generale entro e non oltre il periodo di deposito e cioè sino al 13.07.2007
Anche i grafici, eventualmente allegati a dette osservazioni e/o opposizioni, dovranno essere muniti di competente marca da bollo, a norma di legge.
L'Aquila, lì 30.05.2007
IL DIRIGENTE
del SERVIZIO PIANIFICAZIONE
Dott. Ing. Renato Amorosi
L’ASSESSORE
Dott. Luca Ricciuti