Il dirigente del servizio

Visto il Piano di Sviluppo Rurale 2000/2006 della Regione Abruzzo - Misura "A" redatto ai sensi del Reg. (CE) 1257/99, art. 4 Cap. I;

Visto il Bando Pubblico per la presentazione delle domande per le annualità 2004-2006, ai sensi del Reg. (Ce) 1257/99, art. 4 cap. I – PSR 2000/2006 Abruzzo – Misura A - Annualità 2004/2006 – 2° Triennio, approvato con la D.G.R. n. 110 del 19/07/2005, che, tra l’altro, stabilisce le modalità di “Gestione delle graduatorie, concessione ed erogazione del contributo pubblico”;

Vista la D.D. n. DH5/55 del 11/07/06 con la quale si è determinato:

-    di utilizzare le attuali economie derivanti dalla gestione del PSR 2000/2006 Misura “A”, pari ad € 5.658.000,00 ed eventuali ulteriori economie derivanti dalla rimodulazione dello stesso;

-    di procedere attraverso l’attivazione di avviso pubblico, al finanziamento delle ditte inserite nelle graduatorie regionali per Settori e Comparti Produttivi e non finanziate per carenza di fondi;

-    le modalità e la documentazione prevista per la conferma del beneficio e l’accertamento finale delle opere dei da parte dei Servizi Ispettorati Provinciali dell’Agricoltura competenti per territorio;

Vista la D.D. n. DH5/69 del 25/07/2006 con il quale il Dirigente del Servizio Interventi Strutturali ha determinato la conferma del beneficio di Euro 98.783,65 pari al 55 % dell’investimento di Euro 179.606,64 in favore della ditta CIVISCA MARIO data di nascita 06/08/1968 Comune L’Aquila (AQ) Indirizzo Fraz. Paganica P.zza della Concezione Comune L’Aquila Prov. AQ Cap. 67100;

Visto il verbale di conferma del beneficio con il quale il Funzionario incaricato ha confermato il diritto al beneficio e l’entità dello stesso in favore della ditta CIVISCA MARIO data di nascita 06/08/1968 Comune L’Aquila (AQ) Indirizzo Fraz. Paganica P.zza della Concezione Comune L’Aquila Prov. AQ Cap. 67100;

Visto il verbale di avvenuta esecuzione dei lavori con il quale il Funzionario incaricato:

Attesta che le opere di acquisto macchine e attrezzature agricole per un importo di € 167.439,08 sono state regolarmente eseguite dalla CIVISCA MARIO Data di nascita 06/08/1968 Comune L’Aquila (AQ) Indirizzo Fraz. Paganica P.zza della Concezione Comune L’Aquila Prov. AQ Cap. 67100 Codice fiscale CVSMRA68M06A345I; Part. IVA 01474980669;

-    Propone la liquidazione del contributo in conto capitale di € 92.091,49 pari al contributo spettante;

Considerato che ricorrono le condizioni, previste dal bando concorsuale della Misura “A”, per la conferma del contributo di € 92.091,49 pari al 55 % dell’investimento di € 167.439,08 in favore della ditta CIVISCA MARIO;

Considerato che ricorrono le condizioni, previste dal bando concorsuale della Misura “A”, per la liquidazione del contributo di € 92.091,49 in favore della suddetta ditta CIVISCA MARIO;

Considerato che la liquidazione della somma di € 92.091,49 verrà proposta dal Servizio Interventi Strutturali con elenco di liquidazione da inviare all’AGEA;

Visto il certificato della Camera di Commercio di l’Aquila rilasciato in data 21/08/06 con il quale si attesta che a carico della ditta CIVISCA MARIO non sussistono procedure fallimentari e gode del libero esercizio dei propri diritti e si comunica il Nulla-osta ai fini della certificazione “antimafia”; (vedi nota 3 e 4 del verbale di accertamento)

determina

-    di confermare il beneficio di € 92.091,49 pari al 55 % dell’investimento di € 167.439,08 in favore della ditta CIVISCA MARIO;

-    di disporre la liquidazione del contributo in conto capitale di € 92.091,49 in favore della suddetta ditta CIVISCA MARIO Data di nascita 06/08/1968 Comune L’Aquila (AQ) Indirizzo Fraz. Paganica P.zza della Concezione Comune L’Aquila Prov. AQ Cap. 67100 Codice fiscale CVSMRA68M06A345I; Part. IVA 01474980669;

-    di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali perché ne predisponga l’elenco di liquidazione da trasmettere all’AGEA;

-    di inviare il presente atto al Servizio B.U.R.A. Pubblicità e Accesso perché ne predisponga la pubblicazione.

I seguenti allegati, in fotocopia, formano parte integrante del presente provvedimento:

-    verbale di conferma del contributo, formato da n. facciate;

-    verbale di avvenuta esecuzione lavori e proposta di liquidazione del contributo, formato da n. 4 facciate;

-    certificato della Camera di Commercio, formato da n. 2 facciate.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Sandro Santacroce