Il dirigente del servizio

Omissis

DETERMINA

E’ pronunciato l’asservimento permanente a favore dell’ENEL Divisione Infrastrutture e Reti per la causale in narrativa, degli immobili di cui all’unito elenco, siti nel Comune di Tortoreto (TE), così come risulta nell’allegato piano particellare recante anche la planimetria, come pure l’estensione e le modalità di esercizio della imponenda servitù meglio descritte nel regolamento di asservimento, che sono parte integrante del presente atto.

Il presente provvedimento, con i relativi allegati, dovrà essere notificato, a cura e spese della suddetta Società ENEL, nelle forme previste dalla legge, alle Ditte legittimate a riceverlo ed a ciascuna, nella parte che la riguarda.

La Soc. ENEL Divisione Infrastrutture e Reti è tenuta alla registrazione fiscale nonché alla trascrizione del presente provvedimento.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T. A. R. territorialmente competente od al Presidente della Repubblica, nei termini rispettivamente, di 60 o 120 giorni dalla notifica dello stesso.

Il Dirigente del Servizio

Dott. Fausto Fanti