AVVISO PUBBLICO

L’ATER Chieti deve procedere alla costituzione del Nucleo di Valutazione Aziendale in virtù della delibera n. 7 adottata dal C.d.A. nella seduta del 14 dicembre 2006;

il Nucleo sarà costituito come segue: 1 Magistrato in funzione di Presidente, 1 Avvocato quale componente, 1 Commercialista quale componente. Ai componenti il Nucleo di Valutazione verrà corrisposto un gettone di presenza, pari all’ammontare di € 200,00 (duecento) per ogni riunione e comunque per un importo massimo annuale non superiore ad € 2000,00 (duemila) per componente.

L’azienda si riserva la scelta del Presidente e dei Componenti in modo insindacabile, su base fiduciaria e senza necessità di valutazioni comparative, scelta che consisterà nel reperimento di esperti di provata competenza disponibili ad assicurare la valutazione delle prestazioni rese dai dipendenti e dirigenti.

La presentazione della domanda di partecipazione di cui al presente avviso, debitamente sottoscritta e in busta chiusa con l’indicazione all’esterno della dicitura: “Avviso Pubblico Nucleo di Valutazione ATER Chieti”, dovrà essere presentata a mano o inviata con raccomandata A/R da pervenire improrogabilmente, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 15° giorno successivo a quello di pubblicazione sul B.U.R.A. della regione Abruzzo al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo, Azienda ATER CHIETI, Via S. Olivieri 59 - 66100 Chieti.

Alla domanda dovranno essere allegati: un curriculum vitae e dichiarazioni attestanti i titoli di studio e professionali posseduti. Tali dichiarazioni potranno essere rese ai sensi della vigente normativa in materia di autocertificazioni (D.P.R. n° 445/2000 e sue successive modificazioni e integrazioni) e corredate da una fotacopia del documento di identità in corso di validità. Una commissione, composta dal direttore dell’azienda, da un dirigente e un funzionario, entrambi questi ultimi due preventivamente designati dallo stesso direttore, provvederà alla apertura dei plichi pervenuti in seduta pubblica, il terzo giorno successivo alla data di scadenza dell’avviso stesso, alle ore 12.00 presso la sala consigliare dell’azienda in Chieti alla Via S. Olivieri , n° 59.

Chieti, lì 18 aprile 2007

Il direttore

Ing. Domenico Recchione

Il presidente

Avv. Paolo Sperduti