CITTÁ DI SPOLTORE (Pe)
5° SETTORE LL.PP – 1° Servizio LL. PP.
Espropri
Via G. Di Marzio n. 66 – 65010
Spoltore (PE)
Tel. (085/4964281 – Fax 085/4964280
E – Mail: espropri.llpp@comune.spoltore.pe.it
IL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL 5° SETTORE
… omissis ….
DECRETA
Articolo 1 - Sono definitivamente espropriati a favore della Città di Spoltore, gli immobili occorrenti per la realizzazione dei lavori di: “Costruzione parcheggio pubblico in Via del Campo Sportivo – OPP 03/03”, ed identificati come di seguito
… omissis ….
Articolo 2 - I fondi citati sono acquisiti al Demanio Pubblico Comunale, di cui all’articolo 824 del R.D. 16/03/1942 n. 262, a titolo originario, pertanto sono da ritenersi a tutti gli effetti di legge trasferiti in proprietà in capo al Comune di Spoltore con sede a Spoltore (PE) in Via G. Di Marzio 66 (C.F. e P. IVA 00128340684).
Articolo 3 - Il presente provvedimento è notificato agli interessati nelle forme degli atti processuali civili.
Articolo 4 - Il presente decreto è trascritto presso l’agenzia del territorio – settore conservatoria registri immobiliari. Le operazioni di trascrizione e di voltura nel catasto e nei libri censuari hanno luogo senza indugio, a cura e a spese del beneficiario dell'esproprio.
Articolo 5 - Un estratto del presente decreto sarà trasmesso entro cinque giorni per la pubblicazione nel bollettino ufficiale della regione nel cui territorio si trova il bene. L'opposizione del terzo è proponibile entro i trenta giorni successivi alla pubblicazione dell'estratto. Decorso tale termine in assenza di impugnazioni, anche per il terzo l'indennità resta fissata nella somma depositata.
… omissis ….
IL RESPONSABILE DEL 5° SETTORE
Ing. Tullio Santroni