Il Dirigente del Servizio
Omissis
DISPONE
Che il predetto Piano particellare e l’Elenco delle ditte, ricomprendente l’indennità provvisoria di asservimento, parti integranti ed inscindibili del presente atto, siano depositati per trenta giorni consecutivi nelle Segreterie dei Comuni di S. Omero, Corropoli, Tortoreto ed Alba Adriatica (TE), e che sia curata dai rispettivi Sindaci di detti Comuni la contemporanea pubblicazione negli Albi Pretori dell’avviso dell’eseguito deposito con indicato il luogo, la durata e lo scopo.
Dovrà essere inoltre osservato quanto disposto dall’art. 31 della L. 24/11/2000, n. 340 in merito all’obbligo di pubblicazione.
La validità del presente provvedimento è riferita alle aree corrispondenti con quelle degli elenchi di cui alla citata determina di occupazione d’urgenza n. 85 del 13.05.2004;
Copia del presente provvedimento, che verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo, sarà notificata nelle forme previste dalla legge, alle Ditte legittimate a riceverlo ed a ciascuna, nella parte che la riguarda in merito all’indennità.
Il Dirigente del Servizio
Dott. Fausto Fanti