La giunta regionale
Omissis
A voti unanimi espressi nelle forme di legge,
DELibERa
per tutto quanto espresso in narrativa
1. Di modificare e sostituire i punti 11.2 e 11.4 del Disciplinare Regionale per lo svolgimento dell’Azione 2 della I.C. EQUAL II Fase, approvato con D.G.R. del 14/03/06, n. 233, come segue:
punto 11.2- Resta inteso che l’estensione o la diminuzione del partenariato può avvenire solo previa riformulazione del preventivo di spesa e su autorizzazione posta in essere dal Servizio Implementazione Programmi e Progetti della Direzione P.A.L.S.I.R.F.I. che si avvarrà di un Nucleo di Valutazione nominato dalla stessa Direzione. L’estensione della PS richiederà, altresì, la modifica dell’atto che costituisce la PS (Accordo di Cooperazione o Atto Pubblico);
punto 11.4- Il trasferimento di attività ad un nuovo partner componente la PS è soggetto ad autorizzazione posta in essere dal Servizio Implementazione Programmi e Progetti della Direzione P.A.L.S.I.R.F.I. che si avvarrà di un Nucleo di Valutazione nominato dalla stessa Direzione, che assumerà le proprie decisioni entro e non oltre il termine di gg. 30 della richiesta, trascorsi i quali, in mancanza di comunicazioni, l’autorizzazione si intende concessa. Il nuovo partner deve possedere competenze specifiche uguali o superiori al partner uscente.
2. Di disporre la pubblicazione del presente provvedimento sul B.U.R.A., sul sito internet www.regione.abruzzo.it e l’invio al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.