Il Servizio Sviluppo dell’Industria Direzione Attività Produttive ha chiesto a questa Redazione di pubblicare il seguente avviso di rettifica:
“Si comunica che per mero errore materiale nelle determine in oggetto e pubblicate sul B.U.R.A. n. 76 del 27.12.2006, sono risultate prive dell’allegata circolare.
Pertanto si procede alla pubblicazione della stessa”.
Segue Allegato
gestore concessionario mcc s.P.a.
“area servizi per lo sviluppo”
circolare n. 460
Si comunica che la Regione Abruzzo ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di agevolazione a valere sulla legge 1329/66.
Il relativo stanziamento ammonta complessivamente ad Euro 3.000.000,00,, di cui Euro 2.000.000,00 a valere sul Docup Regione Abruzzo 2000/2006, destinati alle imprese eleggibili al cofinanziamento ed Euro 1.000.000,00 a valere sul Fondo Unico Regionale, destinati alle imprese non eleggibili al cofinanziamento.
Le domande possono essere presentate a MCC a decorrere dal 28.11.2006.
Si segnala inoltre che saranno considerate ammissibili le domande di intervento presentate a fronte di operazioni con data di ammissione degli effetti a decorrere dal 1° maggio 2004, ivi comprese le domande già pervenute a MCC ma non deliberate per assenza di fondi.
Con l’occasione si rammenta che, come specificato nella Circolare n. 444 del 7 agosto 2006, tra le operazioni finanziarie agevolabili sono ricompresi i finanziamenti, anche nella forma dei leasing, con effetti rilasciati da parte delle imprese beneficiarie direttamente a favore di Banche o Società di leasing.
Si evidenzia infine che sono ammesse all’intervento le domande presentate a fronte di operazioni finanziarie, anche qualora i relativi effetti non siano stati ancora emessi, purchè deliberato da parte delle banche e società di leasing.
Si comunica che, nel caso in cui i fondi disponibili risultassero insufficienti a coprire gli impegni contributivi relativi a tutte le domande presentate nei termini sopraindicati, le risorse verranno assegnate riducendo pro-quota i contributi spettanti.
La presente circolare, il regolamento, la scheda tecnica e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito internet www.incentivi.mcc.it/abruzzo.
F.to
MCC S.p.A.