il Dirigente del servizio
Omissis
DETERMINA
per quanto espresso in narrativa
1. di dare atto dell'impegno della somma complessiva di Euro 516.000,00 assunto sul cap. 092401 dello stato di previsione della spesa di bilancio dell'esercizio finanziario 2004, giusta la propria Determina Dirigenziale DM1/133 del 23/12/2004;
2. di dare atto che la citata somma di € 8.062,50, quale erogazione del 100% del contributo assegnato al Comune medesimo, non è da considerare imputabile alla quota parte della spesa in conto capitale da finanziare con mutuo di cui ai 100.00,00 € del cap. 92401/R/04 – UPB 10.02.002 in argomento;
3. di liquidare ed erogare, a saldo del beneficio assegnato, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1292 del 16/12/2004, a favore del Comune di Abbateggio, la somma di Euro 8.062,50 compresa nell'ambito del contributo concesso con il citato provvedimento di Giunta Regionale n. 616 del 12/07/05, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;
4. di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere il relativo mandato di pagamento per la somma di Euro 8.062,50, a favore del Comune di Abbateggio, giusta la seguente documentazione che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:
- Certificato inizio lavori (All. “C”), a firma del citato Tecnico Comunale e Direttore dei lavori, geom. L. Ferrari, circa l’effettivo inizio degli stessi in data 27/02/2006;
- Certificato di regolare esecuzione (All. “D”), datato 04/07/06, approvato con determinazione dell’Ufficio Tecnico comunale, n. 52 del 07/08/06, dal quale si evince che i lavori in parola sono stati ultimati in data 30/06/06 e regolarmente eseguiti dalla ditta CO.ME.R s.a.s. di San Valentino in A.C. per un importo complessivo di spesa pari ad € 8.062,50 (I.V.A. compresa);
da imputare sul capitolo 092401/R/04 - UPB 10.02.002 dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, mediante versamento, codice n. 304333, con accredito alla contabilità speciale accesa presso la sezione TPS di Pescara;
5. di riservare a successivo provvedimento l'erogazione del saldo del contributo concesso a presentazione da parte del soggetto interessato della prescritta documentazione;
6. di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A.;
7. di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
- al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;
- alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.
Pescara,
Per il dirigente del Servizio
Vacante
IL DIRETTORE REGIONALE
Dott.ssa Alba Grossi