Il Dirigente del Servizio
Omissis
DETERMINA
per le motivazioni di cui in narrativa che si intendono qui integralmente trascritte:
1. di convalidare e contestualmente autorizzare la realizzazione dei progetti di cui agli allegati “A”, “B”,”C” e “D”, parte integrante e sostanziale del presente atto, in conformità di quanto stabilito nel disciplinare del protocollo d’intesa al IV capoverso “ Procedure per l’affidamento, il monitoraggio, la rendicontazione degli interventi e per l’erogazione delle risorse”;
2. di rinviare, per la completa realizzazione degli interventi IC4G, CS7 e CS9 la convalida di ulteriori 5 progetti ,a scorrimento delle scuole rinunciatarie, ad avvenuta comunicazione da parte dell’U.S.R.;
3. di procedere alla liquidazione delle somme di seguito indicate;
- € 400.000,00 di acconto pari all’80% del contributo totale concesso di € 500.000,00 ai beneficiari di cui agli Allegati “A1”, “A2”, “A3”;
- € 197.008,00 di acconto pari all’80% del contributo totale concesso di € 246.260,00 ai beneficiari di cui all’Allegato “B1”, “B2”, “B3”;
- € 263.714,12 di acconto pari all’80% del contributo totale concesso di € 329.642,65 ai beneficiari di cui all’Allegato “C1”, “C2”, “C3”;
- € 134.384,80 di acconto pari all’80% del contributo totale concesso di € 167.981,00 ai beneficiari di cui all’Allegato “D1”, “D2”, “D3”;
4. di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere i relativi mandati di pagamento a favore degli stessi beneficiari dei contributi a fianco di ciascuno indicati;
5. di invitare i soggetti affidatari ad effettuare le spese ammissibili previste in Progetto in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni normative e regolamentari di livello comunitario, nazionale e regionale, in particolare dalla Circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 41 del 5 dicembre 2003, sentendo se necessario i Servizi competenti della Regione Abruzzo;
6. di
procedere alla trasmissione della presente determinazione al Servizio Ragioneria e Credito per gli
adempimenti di relativa competenza, al proprio Direttore, ai sensi del comma 10
dell’art. 16 della L.R. n. 7/2002, al Servizio Controllo Amministrativo e
Contenzioso Contabile e di disporre la pubblicazione del presente atto nel B.U.R.A. unitamente agli Allegati “A”, “B”,”C” e “D”.
Il Dirigente del Servizio
Dott. Nicola Allegrini
Segue allegato