IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

per tutto quanto espresso in narrativa:

1)   di dare atto dell’assegnata somma di 20.000,00 euro disposta a favore del Comune di Notaresco come indicato nell’elenco allegato 7 della L.R. 08/02/2005, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni, per “Ristrutturazione palestra comunale G. Romualdi”;

2)                  di dare atto dell'impegno della complessiva somma di 2.870.000,00 euro assunto sul cap. 152300/R/05 – UPB 04.02.001, dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario 2005, giusta la propria Determinazione DM1/121 del 29/11/05;

3)   di dare atto, pertanto, che la complessiva somma di 10.000,0 euro da utilizzare per le finalità in argomento trova capienza in tale capitolo 152300/R/2005 che presenta la necessaria disponibilità;

4)   di dare atto che il capitolo 152300 U.P.B. 04.02.001 è capitolo inserito nell’elenco delle spese in conto capitale finanziate con mutuo per 13.784.000,00 euro, giusta la L.R. n. 33/2005;

5)   di attestare, pertanto, espressamente, come in effetti attesta, che la spesa di 10.000,00 euro da imputare al cap. 152300/R/05 U.P.B. 04.02.001 è una spesa di investimento ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 18 lett. g della L. 24/12/2003, n. 350;

6)   di liquidare ed erogare a favore del Comune di Notaresco, a titolo di acconto, la complessiva somma di 10.000,00 euro, pari al 50% del beneficio assegnato, giusta dichiarazione di inizio lavori (ALL. “B”) in attuazione del comma 1, lett. b) dell’art. 5 della L.R. 56/01, come modificato dall’art. 176 della L.R. n. 15/2004;

7)   di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere il relativo mandato di pagamento per la somma complessiva di 10.000,00 euro a favore del Comune di Notaresco, da imputare sul capitolo 152300/R/2005 che presenta la necessaria disponibilità, da accreditare sul c/c bancario come da estremi comunicati dall'Ente medesimo (Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo S.p.A. – filiale di Notaresco, C/C n. 11937, ABI 60608, CAB 76970), giusta dichiarazione di inizio lavori (ALL. “B”), a firma del geom. Massimo Di Gregorio dell’Ufficio Tecnico Comunale, direttore dei lavori, dal quale si vince che i medesimi sono iniziati in data 06/06/2006, allegato quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

8)   di riservare a successivi provvedimenti l’erogazione della rimanente somma a saldo del beneficio assegnato con le modalità previste, a presentazione da parte del soggetto interessato della prescritta documentazione;

9)   di disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul B.U.R.A.;

10) di inviare copia del presente provvedimento:

-    al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;

-    alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02.

Pescara, 19.10.2006

per il Servizio vacante
Il Direttore

Dott.ssa Alba Grossi