IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
determina
per quanto espresso in narrativa
1. di dare atto, come è desumibile dalla documentazione fornita dall’Associazione in interesse, che l’iniziativa in argomento concerne lavori di completamento (realizzazione di pensilina a copertura ingresso spogliatoi e impianto di ventilazione degli stessi, sostituzione di tratti di recinzione interna del campo di gioco, ecc.) del Campo sportivo comunale di Miglianico, per un importo complessivo pari ad € 35.000,00;
2. di dare atto, che, dall’apposita dichiarazione del Legale Rappresentante della A.S. Miglianico Calcio, sig. Nicola Mincone, rilasciata in data 17/05/2006 ai sensi dell’art. 28, comma 2 del DPR 600/73, si evince che il contributo è stato concesso per il finanziamento dell’attività istituzionale dell’associazione medesima e che la stessa risulta “… non essere soggetto a ritenuta 4% Ires (ex Irpeg)…” e svolgere “…attività di natura non commerciale” (ALL. “D”);
3. di dare atto dell'impegno assunto a favore della A.S. Miglianico Calcio di Miglianico (CH) per la complessiva somma di Euro 35.000,00, sul cap. 096401 dello stato di previsione della spesa di bilancio dell'esercizio finanziario 2005, giusta la propria determinazione DM1/92 del 01/09/2005;
4. di dare atto, pertanto, che la somma di € 17.500,00 trova capienza in tale capitolo, 096401/R/05, che presenta la necessaria disponibilità;
5. di liquidare ed erogare, a saldo del beneficio assegnato, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1076 del 12.12.2002, a favore della A.S. Miglianico Calcio, la somma di Euro 17.500,00 compresa nell'ambito del contributo concesso con il provvedimento di Giunta Regionale n. 1248 del 19.12.2003, esecutivo ai sensi di legge, per le finalità di che trattasi;
6. di autorizzare il Servizio Ragioneria e Credito ad emettere il relativo mandato di pagamento per la somma di Euro 17.500,00, a favore della A.S. Miglianico Calcio, giusta richiesta datata 01/08/2006 (ALL. “A”) dell’Associazione medesima nonché Certificato di regolarità contabile (ALL. “B”), di cui all L.R. n. 22/86, datato 31/07/2006, a firma della dott.ssa Patrizia Di Primio, iscritta al n. 20346 del Registro dei Revisori Contabili tenuto dal Ministero della Giustizia, e Certificato di regolare esecuzione (ALL. “C”), datato 16/03/2006, a firma del direttore dei lavori arch. Giampiero Garzarella, dai quali si evince, rispettivamente, che il costo degli interventi realizzati ammonta complessivamente a euro 35.000,00 e che i lavori sono stati regolarmente eseguiti ed ultimati in data 15/03/2006, da imputare sul capitolo 096401/R/05, che presenta la necessaria disponibilità, da accreditare sul conto bancario intestato all’A.S. Miglianico Calcio, come da estremi bancari comunicati dalla stessa (Banca Popolare di Lanciano e Sulmona – Filiale di Miglianico (CH), C/C 473827, CAB 77760 ABI 05550 CIN “N”), allegati che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
7. di disporre la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A;
8. di inviare copia del presente provvedimento:
- al Servizio Ragioneria e Credito della Regione Abruzzo;
- alla Direzione Turismo ed Attività Sportive ai sensi dell'art. 16, comma 11, L.R. n. 7/02.
Pescara, 11.10.2006
per il Servizio Vacante
Il Direttore
Dott.ssa Alba Grossi