IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

DETERMINA

Per tutto quanto in premessa,

-    di approvare, come in effetti approva, la graduatoria di merito finale relativa alla categoria D,

-    di cui all’elenco allegato, formante parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

-    di stabilire che la predetta graduatoria sarà definitiva, ai sensi dell’art. 10 del regolamento, in assenza di eventuali ricorsi, trascorso il termine di trenta giorni decorrente dalla data di pubblicazione della stessa sul BURA;

-    di dichiarare vincitori della selezione di cui trattasi per effetto degli art. 4 e 7 del Regolamento i dipendenti utilmente collocati in graduatoria ai posti disponibili per passaggio economico risultanti dall’elenco allegato;

-    di trasmettere copia della presente alle Direzioni Regionali ed alle Strutture Speciali di Supporto della Giunta Regionale;

-    la presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e sul sito Intranet www2.intranet/personale/;

-    la pubblicazione ha valore, a tutti gli effetti, quale notifica agli interessati;

-    che l’onere complessivo è quantificato in € 457.929,23 e quanto ad €22.307,78 è posto a carico del bilancio regionale e quanto ad € 435.621,45 è finanziato con le risorse del fondo di cui all’art. 15 del C.C.N.L.;

-    che l’onere derivante dal presente provvedimento trova la necessaria copertura finanziaria nelle risorse scritte al cap. 11202/R05 del bilancio dell’esercizio in corso;

-    che gli adempimenti contabili saranno posti in essere dall’Ufficio Trattamento Stipendiale e Assistenza Fiscale del Servizio Amministrazione del Personale.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Giulia Marchetti

AVVERTENZA: avverso i risultati della selezione è ammesso ricorso, da presentarsi entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione delle graduatorie sul BURA, indirizzato alla Giunta Regionale – Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali – Dirigente del Servizio Amministrazione del Personale.

Segue allegato